All the Invisible Children

Acquista su Ibs.it   Dvd All the Invisible Children   Blu-Ray All the Invisible Children  
Un film di Mehdi Charef, Emir Kusturica, Spike Lee, Kßtia Lund, Jordan Scott, Ridley Scott, Stefano Veneruso, John Woo. Con Maria Grazia Cucinotta, Peppe Lanzetta, Kelly MacDonald, Ernesto Mahieux, Giovanni Mauriello.
continua»
Drammatico, durata 108 min. - Italia, Francia 2005. - 01 Distribution uscita venerdý 3 marzo 2006. MYMONETRO All the Invisible Children * * * - - valutazione media: 3,38 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

matteo mercoledý 11 marzo 2020
piccole vittime Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Sette registi raccontano sette storie di bambini abbandonati, umiliati, costretti a una vita di stenti, bambini soldati o persi nelle favelas o nel sottosuolo di qualche megalopoli siatica. Bambini che rubano per qualche euo, costretti dalla violenza o dalla necessità. Sette sguardi lucidi che metteno in evidenza le responsabilità di un sistema adulto escludente anche e soprattutto per i più indifesi e i più bisognosi di attenzione e cure. Un film sulle speranze tradite e sui sogni aocchi aperti  di unna quotidianità negata. Un film duro, come deve essere.

[+] lascia un commento a matteo »
d'accordo?
fulvia domenica 22 novembre 2009
bello..ma occorre una buona dose di psicologia per Valutazione 4 stelle su cinque
11%
No
89%

Bel film!! Mi ha colpita molto. E' diviso in 4 storie del tutto diverse fra loro. La prima riguarda la situazione allucinante in cui versano i bambini brasiliani..la seconda non ha voce in capitolo, perchŔ Ŕ piena di contraddizioni.(Il ragazzino si tuffa nel fiume del tutto vestito e con la macchina fotografica.Sale su una barchetta e dopo un attimo Ŕ asciutto, vestito in modo totalmente diverso con tanto di sciarpa..e scatta foto!! SarÓ stata una Nikon prestigiosa, visto che era subacquea!!! Ridicolo!) La 3^ e la 4^ storia mettono i brividi addosso. Non vi aspettate un comune racconto...non lo Ŕ. Dovete saper scindere dal reale: i pensieri, i tempi, i ricordi, le immaginazioni..Occorre una gran dose di psicologia, per capire questo film, che altrimenti diventa incomprensibile! Bello per˛. [+]

[+] lascia un commento a fulvia »
d'accordo?
my dream is a fly venerdý 5 dicembre 2008
un bellissimo film, soppratutto per i giovani Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

buon film, ottimi registi e anche scene e personaggi. solo un piccolo peccato: un p˛ lungo e con questo lo spettatore potrebbe, purtroppo, annoiarsi. VOTO: 7

[+] lascia un commento a my dream is a fly »
d'accordo?
saretta mercoledý 30 aprile 2008
ehi raga !!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

e' un stupendo anzi scusate magnifico favoloso ma ehi raga c' e' un ma......... deludentisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo

[+] lascia un commento a saretta »
d'accordo?
maria venerdý 28 marzo 2008
finalmente la realtÓ dei bambini invisibili! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Sono una rag. di 20 mi chiamo Maria Moffa.Ho visto questo film nella mia scuola "I.T.C di Montoro Inf. con la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta...Che dire!?... Un film o meglio un capolavoro che ci strasmette quella vita che ci circonda, e,che pi¨ delle volte dimentichiamo, continuando ad essere egoisti nel nostro benessere... Si vede la sofferenza di bambini, quei bambini che non chiedono nulla ma che sognano una vita migliore, accontentandosi di poco,lasciando alla fine di ogni cortometraggio una speranza di vita migliore che vaga nell'immaginazione!!! Mi ha segnato e penso che sarÓ uno dei pochi film che non dimenticher˛ mai, perchŔ questa Ŕ vita e spero che in tutto il mondo, molti avranno l'occasione di vederlo per aiutare questi bambini invisibili!!!Come cercher˛ di fare anch [+]

[+] lascia un commento a maria »
d'accordo?
dedoverde mercoledý 26 settembre 2007
un grande spike! Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

molto belli gli episodi di Spike Lee (un GRANDE) e Katia Lund...e poi mi ha colpito molto anche il nostro "Ciro"!

[+] lascia un commento a dedoverde »
d'accordo?
momo24 lunedý 19 marzo 2007
bambini invisibili Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ŕ stato un bellissimo film che mi ha fatto riflettere molto. Mi ha colpito per la sua realtÓ.

[+] lascia un commento a momo24 »
d'accordo?
criticone sabato 17 febbraio 2007
scherzo, e' bellissimo!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

E' BELLISSIMO, MA E' ANCHE BRUTTO CREDERE CHE NEL MONDO QUESTE COSE ACCADONO REALMENTE; LA MIA RAGAZZA SI E' COMMOSSA ALL'ULTIMO EPISODIO. CIAO A TUTTI E BACI!!

[+] lascia un commento a criticone »
d'accordo?
criticone sabato 17 febbraio 2007
l'e' brut Valutazione 5 stelle su cinque
20%
No
80%

E' UN BELLISSIMO FILM, SOPRATTUTTO CON LA FIDANZATA A FIANCO AHAHAHAHAH, ANZI, E' BRUTTISSIMO

[+] lascia un commento a criticone »
d'accordo?
giorgio e veronica lunedý 5 febbraio 2007
chi ama i bambini ama questo film Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

un mondo dimenticato quello dei 7 protagonisti del film ,forse conosciuto ma mai pienamente sentito!!CI VUOLE SOLO UN GRANDE AMORE PER IL DISAGIO INFANTILE EMERGENTE NELLA NOSTRA SOCIETÓ PER APPREZZARE UN FILM COSI DRAMMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giorgio e veronica »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
All the Invisible Children | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdý 3 marzo 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedý 25 maggio
Roubaix, Une LumiŔre
martedý 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledý 28 aprile
La prima donna
martedý 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità