
I primi minuti della commedia romantica di Riccardo Antonaroli con Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano. Dal 29 agosto al cinema.
Eleonora e Valerio sono una coppia di neosposi. Lei fa l'osteopata, lui l' agente immobiliare. Si sono appena sposati e già sono stanchi di una serie di cose. È la loro prima notte di nozze, ma tutto andrà storto, e la famosa "Love Suite" che ha ospitato star e starlette di tutto il mondo dovrà attendere. Le cose si complicano quando lei trova un biglietto segreto nelle tasche di lui, con tanto di anello dell'ex fidanzata. Seguirà una notte di litigi, fughe, riappacificazioni, ricerche, nuovi e vecchi incontri, parenti intrusivi e alla fine, verso l'alba, l'ipotesi di un per sempre ancora tutto da vivere.
Finché notte non ci separi - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - è diretto dal regista Riccardo Antonaroli, che si è ispirato al film di Talya Lavie Honeymood con l'intento di firmare una commedia esistenziale sul matrimonio.
Distribuito da 01 Distribution e interpretato da Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, Finché notte non ci separi uscirà al cinema giovedì 29 agosto.