Non mi lasciare

Acquista su Ibs.it   Dvd Non mi lasciare   Blu-Ray Non mi lasciare
Un film di Ciro Visco. Con Eugenio Franceschini, Federica Girardello, Vittoria Puccini, Alessandro Roja.
Formato Serie TV, Drammatico, durata 50 min. - Italia 2022.

m lunedì 10 luglio 2023
non mi lasciare Valutazione 4 stelle su cinque

Puccini e Roja una marcia in più, un cast corale altrettanto degno di 4 stelle. Finale veramente eccezionale, sopratutto per la storia della protagonista e per il tema, trattato senza tabù. Una delle mie serie preferite.

[+] lascia un commento a m »
nero wolfe mercoledì 2 febbraio 2022
modesta e imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Del giallo ha poco, spesso scopiazza (per es.il giochino del 6 e del 9) e una botta di incongruenze mai viste. La Zonin parte da Venezia ed è a Roma nel tempo che il poliziotto trova, insegue e affronta i due cattivi (a Venezia). Treni così veloci non esistono. Poi: chi ha sabotato l'auto della Zonin e come ha fatto a prendersi i documenti? Chi sono gli aggressori nelle due auto a Porto Tolle e quanto velocemente arrivano all'aggressione? Erano proprio dietro l'angolo? Personaggi di cui non si dice un bel niente. Come mai all'agente "informatico" viene in mente di seguire il protagonista con le telecamere della città e alla fine lo salva? Il bambino rapito che ne sa un sacco di elettricità e di chissà che altro. [+]

[+] lascia un commento a nero wolfe »
Non mi lasciare | Indice

Rocco Moccagatta