Madres Paralelas

Acquista su Ibs.it   Dvd Madres Paralelas   Blu-Ray Madres Paralelas
Un film di Pedro Almodˇvar. Con Rossy De Palma, PenÚlope Cruz, Milena Smit, Aitana Sßnchez-Gijˇn, Israel Elejalde.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Spagna 2021. - Warner Bros Italia uscita giovedý 28 ottobre 2021. MYMONETRO Madres Paralelas * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tanti argomenti rimasti irrisolti Valutazione 2 stelle su cinque

di Babrikka

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di Babrikka
lunedý 8 novembre 2021

Sono rimasta profondamente delusa da un film senza energia e che rimane irrisolto. Si lanciano argomenti importanti e attualissimi come la memoria storica, il bullismo nella scuola, la maternità in adolescenti, la scelta di essere madri single, la fluidità di genere, oltre ai più 'classici' come i rapporti di coppia, le famiglie disfunzionali, la depressione post partum... sembra un elenco dei problemi nel mondo ma i personaggi come vivono tutto ciò? Io ho visto il nulla, una piattezza disarmante. La musica sembra anticipare un thriller e invece non succede nulla, nessun dramma che travolge il racconto. Potevano nascere almeno 2- 3 film prendendo un paio diq uesti argomenti per volta e sviscerandoli come avrebbe fatto anni fa, con energia e passione. Anche le ambientazioni sono meno brillanti del solito.

[+] lascia un commento a babrikka »
Sei d'accordo con la recensione di Babrikka?

Ultimi commenti e recensioni di Babrikka:

Madres Paralelas | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini