I predatori

Acquista su Ibs.it   Dvd I predatori   Blu-Ray I predatori
Un film di Pietro Castellitto. Con Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini.
Drammatico, durata 109 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedý 22 ottobre 2020. MYMONETRO I predatori * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma.. la trama, qual''Ŕ? Valutazione 3 stelle su cinque

di GabriMonza

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di GabriMonza
lunedý 26 ottobre 2020

Non avevo intenzione di andare a vedere questo film.. ci sono andato perché era l'unico in programmazione la sera del 25/10..
Sinceramente, non l'ho capito. Non ho nemmeno capito se ci fosse qualcosa da capire. Leggendo qui, pare di no..
Ad ogni modo, film godibile, vivace.. non mi sono annoiato.. Sicuramente indispensabile la scritta "fine" per capire che era terminato (o forse no?) :-)

[+] lascia un commento a gabrimonza »
Sei d'accordo con la recensione di GabriMonza?

Ultimi commenti e recensioni di GabriMonza:

I predatori | Indice

giovedý 22 ottobre 2020