Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film di una bruttezza quasi imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

di paolacaselli

Feedback: 121 | altri commenti e recensioni di paolacaselli
martedì 18 febbraio 2020

Non mi è mai piaciuto Muccino, e ho visto solo alcuni dei suoi film. Ero scettica ma mi sono lasciata convincere da alcune critiche favorevoli (????) oltre che dall'ottimo cast. Durante la prima mezz'ora ho fatto fatica a non andarmene: sembra un film di Moccia. Ho aspettato paziente che i protagonisti crescessero ed è andata un po' meglio, ma sempre sotto il livello della sufficienza. Il paragone che viene fatto con il film di Scola farà certo rivoltare quest'ultimo nella tomba. La regia è assente, a parte la scena di Gemma che sale le scale. I dialoghi sono spesso banali e scontati. E poi le storie stesse dei protagonisti non sono proprio credibile. Il lieto fine, oltre che altamente improbabile, è quanto di più stucchevole si potesse concepire. Insomma un film così non commuove affatto, magari fa incazzare per il tempo che gli si è dedicato!

[+] lascia un commento a paolacaselli »
Sei d'accordo con la recensione di paolacaselli?

Ultimi commenti e recensioni di paolacaselli:

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020