Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DISCRETO Valutazione 1 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2168 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
sabato 15 febbraio 2020

Muccino, mi ha fregato ancora una volta, infatti buoni attori non fanno un buon film, un applauso a Favino, Stuart e Santamaria un po' meno alla Ramazzotti che non riesce ad uscire dal personaggio che le dette Virzì credo nel suo primo film e che gli sceneggiatori e i registi continuano a dargli, non possiamo giudicare questa attrice se non esce dal suo stereotipo.
Il film è melenso scontato, l’ultimo quadro dopo la fine è la prova provata di quanto asserisco,  Muccino sfrutta le emozioni degli abbracci fra padre e figlio e degli amici che si ritrovano, che a una persona sensibile  (purtroppo io lo sono) fanno venire il groppo in gola, ma nulla di più, non possono essere due lacrimucce ha promuovere questo film!

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020