Sex Education

Un film di Kate Herron, Ben Taylor (II). Con Emma Mackey, Gillian Anderson, Asa Butterfield, Chaneil Kular, Alistair Petrie.
Formato Serie TV, Titolo originale Sex Education. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 45 min. , numero episodi: 16. - USA, Gran Bretagna 2019.

savixy lunedý 4 febbraio 2019
attenti, il finale non vi piacerÓ Valutazione 0 stelle su cinque

Bella serie, peccato proprio per il finale che risulta una m****, sarÓ difficile iniziare a guardare la seconda stagione, probabilmente non la guarder˛ nemmeno, davvero troppo, potrei guardarla solamente per vedere se cambia qualcosa nella situazione sentimentale di quel ragazzo. poverino. mi dispiace per lui.

[+] lascia un commento a savixy »
Sex Education | Indice

Gianluca Vignola
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |