Jojo Rabbit

Un film di Taika Waititi. Con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell.
Titolo originale Jojo Rabbit. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - Germania 2019. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 16 gennaio 2020. MYMONETRO Jojo Rabbit * * * - - valutazione media: 3,08 su 53 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io ci andrei... e lo consiglio ai miei figli Valutazione 0 stelle su cinque

di Jack Black

Feedback: 259 | altri commenti e recensioni di Jack Black
domenica 9 febbraio 2020

La "Vita è bella" è un'altra cosa, ma il film merita merita certamente. Ci sono chicche umoristiche niente male, e momenti per delicati e drammatici.
Sam Rockwell si vede poco, ma è sempre un grande come del resto la Scarlet. Colonna sonora molto buona. Un plauso a Taika Waititi.
Certamente se vi piacciono I film stile Marvel... forse non fa per voi.

[+] lascia un commento a jack black »
Sei d'accordo con la recensione di Jack Black?

Ultimi commenti e recensioni di Jack Black:

Jojo Rabbit | Indice