Dumbo

Acquista su Ibs.it   Dvd Dumbo   Blu-Ray Dumbo
Un film di Tim Burton. Con Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Alan Arkin.
Titolo originale Dumbo. Fantastico, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita giovedì 28 marzo 2019. MYMONETRO Dumbo * * * - - valutazione media: 3,01 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dumbo, il trionfo dell’amore Valutazione 0 stelle su cinque

di Lavilo

sabato 6 aprile 2019

Oggi abbiamo visto il film Dumbo che, a parte la magia che il regista Tim Burton sa sempre creare nei suoi film, ci è sembrato davvero coinvolgente ed emozionante. È un film carico di significato, primo tra tutti l’amore e il rispetto verso il prossimo, umano o animale che sia, la sensibilità, la comprensione che nasce dalla sofferenza e la solidarietà. Ottimo il livello tecnico e molto apprezzabile la professionalità e l’impegno di tutti coloro che hanno lavorato al film. In sintesi, molto educativo.

[+] lascia un commento a lavilo »
Sei d'accordo con la recensione di Lavilo?

Dumbo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |