Crawl - Intrappolati

Acquista su Ibs.it   Dvd Crawl - Intrappolati   Blu-Ray Crawl - Intrappolati  
Un film di Alexandre Aja. Con Kaya Scodelario, Barry Pepper, Ross Anderson, George Somner, Ami Metcalf.
continua»
Titolo originale Crawl. Azione, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2019. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 15 agosto 2019. MYMONETRO Crawl - Intrappolati * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
wolvie giovedì 14 maggio 2020
occasione persa Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Haley è una discreta nuotatrice,infatti, il film si apre con l allenamento crawl in piscina della squadra femminile dell' Università della Florida. Ma sta arrivando un uragano e contro tutte le raccomandazioni Haley s imbarca in un viaggio in auto di 2 ore per controllare perché il padre non risponda al telefono.
I due s incontrano nel fetido seminterrato della casa paterna, dove lui è in fin di vita perché un alligatore lo ha attaccato.
Si troveranno intrappolati con dozzine di alligatori "giganti" a proteggere una nidiata in arrivo e pronti ad attaccare qualsiasi essere umano nei dintorni, ladro o poliziotto che siano.
Esempi di resilienza estrema, padre e figlia, combatteranno contro gli alligatori e contro l uragano, per avere salva la vita. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
d'accordo?
felicity mercoledì 22 gennaio 2020
un film sulla riconquista di un legame umano Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

La scelta del titolo originale Crawl è particolarmente eloquente per la storia di questo film.
Come verbo, esso indica il muoversi degli alligatori sulla terraferma (strisciare), ma allo stesso tempo è anche il modo in cui si indica lo stile libero nel nuoto, sport praticato dalla protagonista.
Si evidenzia dunque come il conflitto tra i protagonisti, umani e non, si basi prevalentemente su qualcosa che sembra accomunarli.
Questa vicinanza tra la protagonista e gli alligatori risulta così particolarmente funzionale nella costruzione degli ostacoli da superare.
Non mancano certo le ingenuità in Crawl, forzando in più di un caso la credibilità di alcuni eventi, ma nel suo complesso il regista riesce a dar vita ad un buon prodotto d’intrattenimento estivo, capace tanto di spaventare quanto di raccontare una storia di genere sui rapporti familiari. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
d'accordo?
gustibus sabato 28 settembre 2019
2 umani vs alligatori Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Come e'bello il cinema!Guardi per caso questo CRAWL-intrappolati-e pensando a film di serie b tipo"lake Placid"invece ti ritrovi davanti ad un montaggio superlativo,con tensioni claustrofobiche che ti inchiodano facciamo sul divano?..sul divano!per 85 minuti senza darti un attimo di tregua.Il tutto si svolge in Florida,dove la figlia vuole salvare papa' in mezzo ad un uragano 5.0 e un 5/6alligatori tracimati dal fiume che ormai aveva allagato la cittadina.Alexandre Aja(piranha)qui e'passato ad una regia di serie A.Impossibile annoiarsi!Il vincitore e'la tecnica visiva con un montaggio supersonico che rendono il film godibile.I due protagonisti umani avranno avuto,verso la fine,il bisogno di un 200/300 punti di sutura per i morsi ricevuti,non badiamo a questo,La visione e'cosi'tensio-attiva che il resto va in secondo piano. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
d'accordo?
elpiezo martedì 20 agosto 2019
claustrofobico!!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

In Florida, durante un potente uragano, padre e figlia rimangono intrappolati tra le intercapedini di una villa.
Nei meandri di una casa diroccata, tra timore e speranza, Crawl amalgama tragedia e legami conflittuali, risultando un pregevole horror ossessivo dai contenuti prettamente espliciti.


[+] lascia un commento a elpiezo »
d'accordo?
samanta martedì 20 agosto 2019
poteva andare peggio ... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Agosto in Italia in genere non è un mese felice per i film, quest'anno la stagione è ancora più mediocre del solito. si sprecano i film di serie B americani specie in TV e anche nelle sale il programma è esiguo. il Film che recensiamo Crawl (striscio o strisciare) appartiene alla categoria thriller e  horror per gli intenditori della sottocategoria  categoria splatter per il realismo degli effetti speciali che abbondano per il sangue sparso e gli arti tranciati. In realtà tale fenomeno è abbastanza presente anche in altri film non horror ad esempio in certe scene de Il Patriota e di Braveheart di Mel Gibson.
La regia è di Alexandre Aja specialista del genere (Alta tensione, Piranha in3D, Le colline hanno gli occhi), che a onor del vero dirige con professionalità un film spiccio, rapido nelle scene con pochi excursus sentimentali, teso ad assicurare un pò di adrenalina agli spettatori. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
Crawl - Intrappolati | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 15 agosto 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità