Brave Ragazze

Un film di Michela Andreozzi. Con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D'Amico, Luca Argentero.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 10 ottobre 2019. MYMONETRO Brave Ragazze * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commedia tutta al femminile con temi sociali Valutazione 3 stelle su cinque

di Nino Pellino

Feedback: 18477 | altri commenti e recensioni di Nino Pellino
sabato 12 ottobre 2019

Gradevole commedia tutta al femminile caratterizzata anche da tematiche sociali che risultano essere purtroppo sempre di scottante attualità. Ottimo il cast, scelto molto bene dalla regista Michela Andreozzi. Personalmente ho gradito maggiormente il primo tempo in quanto particolarmente vivace e ricco di spunti interessanti per ciò che riguarda la stesura della scenografia. Più compassato e senza particolari colpi di scena, mi è sembrato invece essere il secondo tempo. Nell'insieme, film più che discreto.

[+] lascia un commento a nino pellino »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Pellino?

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pellino:

Vedi tutti i commenti di Nino Pellino »
Brave Ragazze | Indice

giovedì 10 ottobre 2019