Annabelle 3

Un film di Gary Dauberman. Con Mckenna Grace, Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Iseman, Katie Sarife.
Titolo originale Annabelle Comes Home. Horror, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 3 luglio 2019. MYMONETRO Annabelle 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Miiiiii che paura Valutazione 0 stelle su cinque

di Emanuele 1968

Feedback: 1359 | altri commenti e recensioni di Emanuele 1968
giovedì 11 luglio 2019

Sono restato li per 20 minuti poi sono scappato, mi ricordava un po alcune scene dell'esorcista? e pare che ci sia realmente una stanza che contenga oggetti inferstati, mah....

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele 1968?

antonio montefalcone lunedì 15 luglio 2019
annabelle e gli altri oggetti demoniaci dei warren

La serie horror della bambola del male Annabelle, giunge al suo terzo capitolo. E qui ritornano i coniugi Warren e la loro figlioletta Judy su cui ruota l'intero film. 'Annabelle comes home' (in originale) è una pellicola tesa e claustrofobica, angosciata e inquietante, ambientata nella stanza dove i Warren tengono chiusi i loro manufatti malefici, e caratterizzato da un'efficace messinscena e da uno stile visivo, ormai ben collaudati episodio dopo episodio nell'universo The Conjuring. L'opera appare onesta, coerente e compatta, ogni elemento formale e della sceneggiatura è ben dosato e funzionalizzato con intelligenza e maturità, sapendo come coinvolgere l'interesse dello spettatore nella dimensione della paura costruita dal montaggio a piccoli passi, e tramite sequenze di pura suspense e non di facile spavento. [+]

[+] lascia un commento a antonio montefalcone »

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele 1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele 1968 »
Annabelle 3 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |