Annabelle 3

Un film di Gary Dauberman. Con Mckenna Grace, Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Iseman, Katie Sarife.
Titolo originale Annabelle Comes Home. Horror, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 3 luglio 2019. MYMONETRO Annabelle 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wirpool92 sabato 13 luglio 2019
la prima vera delusione. Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto che da quando il cinema ha sfornato la saga di the conjuring sono sempre corsa a vederli tutti, ho letto tutto sui coniugi worren e sono completamente innamorata di loro e di tutto ciò che li riguarda.
Ho trovato i due the conjuring straordinari, the nun sopraffino e elegant con un finale in pieno stile con la saga, annabelle 1 carino e accettabile, annabelle 2 molto più bello del primo, ma annabelle 3 è davvero privo di trama.. Una deficente entra nella stanza dei warren e sbattendosene dei cartelli che dicono  "non toccare", tocca tutto, libera il demone di annabelle e risveglia tutti.
Il materiale era tanto, ma c'era davvero ben poco di Annabelle e di horror. [+]

[+] lascia un commento a wirpool92 »
emanuele 1968 giovedý 11 luglio 2019
miiiiii che paura Valutazione 0 stelle su cinque

Sono restato li per 20 minuti poi sono scappato, mi ricordava un po alcune scene dell'esorcista? e pare che ci sia realmente una stanza che contenga oggetti inferstati, mah....

[+] annabelle e gli altri oggetti demoniaci dei warren (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
mercoledý 10 luglio 2019
pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

Come film l'ho trovato scadente, pessimo dalla prima parte e dalla seconda parte lo credevo meglio ma sinceramente non mi ha fatto cosý tanta paura come sembra.

martedý 9 luglio 2019
vietato ai minori Valutazione 0 stelle su cinque

Come mai non Ŕ stato vietato in italia ai minori di 14!!!!quando in America Ŕ vietato ai.minori di 17??!!! Vi sembra un film che bambini di 8/9 anni possono andare a vedere???

domenica 30 giugno 2019
annabelle 3 Valutazione 0 stelle su cinque

ma e vietato ai minori??????????????????????

Annabelle 3 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |