Green Book

Un film di Peter Farrelly. Con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, P.J. Byrne.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedý 31 gennaio 2019. MYMONETRO Green Book * * * 1/2 - valutazione media: 3,81 su 94 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film interessante e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

di francesca50

Feedback: 3362 | altri commenti e recensioni di francesca50
lunedý 18 febbraio 2019

Mi è piaciuto nonostante oggi sembri un film superato specialmente in Italia dove vi sono continui arrivi dall'Africa che rischiano di far ritornare razzista un paese che non lo è per una questione di sopravvivenza.  Ben diversa come vediamo la situazione negli USA Dove il segr azionisti era di prassi al Sud.
Speriamo di non tornare a quei tempi! In fondo è questa la lezione del film che a mio parere favorevole capire che l'integrazione si determina però con la civiltà e l'accettazione dei costumi di un popolo che è maggioranza e non volendo imporre la cultura africana... a buon intenditori poche parole... Il multiculturalismo è infatti una bella utopia che genera razzismo.

[+] lascia un commento a francesca50 »
Sei d'accordo con la recensione di francesca50?

Ultimi commenti e recensioni di francesca50:

Green Book | Indice