Detective per caso

martedì 7 maggio 2019
oggetto: film detective per caso Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film merita di essere visto perché è realizzato da soggetti con diverse abilità,e non può che essere arricchente. Lo vedrò . Complimenti a Daniela Alleruzzo la presidente dell'Arte nel cuore e a Marta Iacopini attrice e regista. E ai ragazzi miei compagni di viaggio che ho visto oggi pomeriggio . Credte in voi, sennò nessun altro lo farà.

[+] lascia un commento a »
silvia peterlana lunedì 18 marzo 2019
lentezza Valutazione 1 stelle su cinque

Secondo me la storia andava avanti lentamente, ma mi è piaciuto il fatto che i protagonisti indagassero anche se avevano degli impegni.

[+] lascia un commento a silvia peterlana »
alice martedì 12 marzo 2019
sorprendente

Una piacevole sorpresa del festiival del cinema di Roma, un film che merita di essere visto. Una commedia gialla brillante e divertente con attori eccezionali. Ve lo consiglio

[+] lascia un commento a alice »
giovedì 14 febbraio 2019
my movies Valutazione 0 stelle su cinque

Come fate a non capire che dare due stelle e mezzo a un film del genere vuol dire far cadere nel baratro uno dei pochi progetti in grado di sensibilizzare verso una causa di tale spessore? Non stiamo parlando di un colossal, ma di un film d'una leggerezza innata, quindi, visto il genere nel quale locarlo, perché due stelle e mezzo? Cosa dovrebbe avere un film del genere per avere cinque stelle? Insomma stiamo parlando di una commedia volta al sociale, che mancanze ha appunto questa "commedia volta al sociale"?

Matteo Panfilo.

[+] lascia un commento a »
giordano giovedì 1 novembre 2018
un film. che fa riflettere Valutazione 0 stelle su cinque

Un bellissimo film per abbattere le barriere ve lo consiglio

[+] lascia un commento a giordano »
Detective per caso | Indice

lunedì 18 marzo 2019