Non ci resta che vincere

Acquista su Ibs.it   Dvd Non ci resta che vincere   Blu-Ray Non ci resta che vincere
Un film di Javier Fesser. Con Javier GutiÚrrez, Sergio Olmo, Julio Fernßndez, Jes˙s Lago, JosÚ de Luna.
Titolo originale Campeones. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - Spagna 2018. - Bim Distribuzione e Movies Inspired uscita giovedý 6 dicembre 2018. MYMONETRO Non ci resta che vincere * * * - - valutazione media: 3,44 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

quante risate senza sensi di colpa! Valutazione 4 stelle su cinque

di delauris

Feedback: 225 | altri commenti e recensioni di delauris
lunedý 10 dicembre 2018

Vorrei dire prima di tutto che ci si diverte e si ride tanto e lo si fa con la consapevolezza di liberarsi di pregiudizi e tabù. L'entusiasmo che ci comunica il film è contagioso, entriamo in sala con la difficoltà ad accettare la disabilità psichica che cova nel nostro animo e usciamo con occhi diversi, facciamo lo stesso percorso di questo allenatore scorbutico che ritrova la serenità, forse può sembrare banale ma la brillante regia e sceneggiatura è talmente avvincente da emozionarci fino alla fine. Un film che consiglio caldamente.

[+] lascia un commento a delauris »
Sei d'accordo con la recensione di delauris?

Ultimi commenti e recensioni di delauris:

Non ci resta che vincere | Indice

1░ | delauris