Non ci resta che vincere

Acquista su Ibs.it   Dvd Non ci resta che vincere   Blu-Ray Non ci resta che vincere
Un film di Javier Fesser. Con Javier Gutiérrez, Sergio Olmo, Julio Fernández, Jesús Lago, José de Luna.
Titolo originale Campeones. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - Spagna 2018. - Bim Distribuzione e Movies Inspired uscita giovedì 6 dicembre 2018. MYMONETRO Non ci resta che vincere * * * - - valutazione media: 3,44 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fantastico

di alle72

lunedì 10 dicembre 2018

conosco molto bene si disabili ho fatto del teatro con loro. Non oso immaginare la fatica fatta per farli lavorare ( i disabili sono persone libere ecco perché può risultare difficile fargli fare quello che vogliamo). Ci sono solo due situazioni in cui si può discutere ma per la storia si accettano (il viaggio in autobus e l'ascensore), discutere perché non rientra ne loro mondo. I personaggi sono stupendi ho riso moltissimo, ma non per loro ma per l'allenatore che non capiva come lavorare. Il finale mi ha fatto pensare ma sono io normale oppure sono loro? Andatelo a vedere vi porterà una ventata di dolcezza e di simpatia.

[+] lascia un commento a alle72 »
Non ci resta che vincere | Indice

1° | delauris