Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald

Acquista su Ibs.it   Dvd Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald   Blu-Ray Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald
Un film di David Yates. Con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller.
Titolo originale Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. Fantasy, Ratings: Kids, durata 134 min. - Gran Bretagna, USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 15 novembre 2018. MYMONETRO Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marianna mercoledì 21 novembre 2018
film grandioso! Valutazione 5 stelle su cinque

A mio parere è stato un film davvero stupendo, con tanti colpi di scena e, soprattutto, ilritorno ad Hogwarts in due epoche diverse ha reso tutto ncora più magico! Chi critica questo film significa che non ha mai visto Harry Potter!

[+] lascia un commento a marianna »
rudy_50 martedì 20 novembre 2018
complicato Valutazione 2 stelle su cinque

complicato, inutile, buio, tempo perso. Rimpiango i 10 €

[+] lascia un commento a rudy_50 »
martedì 20 novembre 2018
molto medio Valutazione 2 stelle su cinque

Sono andato a vederlo dopo aver apprezzato il primo, devo dire che mi sono annoiato molto invece. Il film è poco ironico, molto prolisso, e con una sceneggiatura macchinosa. Di buono ci sono le invenzioni registiche, sempre superlative devo dire. Però ecco, è come con la musica se sotto un'eccellente produzione non c'è una buona scrittura, non ti lascia nulla. Probabilmente il problema principale è che volevano 2 capitoli, e quindi dovevano allungare il brodo.

martedì 20 novembre 2018
banale Valutazione 2 stelle su cinque

Un sequel stiracchiato.
Visto in 3D: poca pochissima tridimensionalità.
Una delusione

[+] daccordo con te (di rudy_50)
russell crowe martedì 20 novembre 2018
ritorno al panorama harry potter Valutazione 5 stelle su cinque

A parer mio dopo aver constatato che il primo capitolo non era stato accolto con tutto l'entusiasmo aspettato e avendo già annunciato altri 4 film, i produttori si sono interrogati se far proseguore Animali Fantastici sul filone ben distinto dal panorama HP o meno. Penso che il non pieno successo del primo film abbia fatto virare il sequel (questo) tornando nella comfort zone di HP, PER NOSTRA FORTUNA, cosicché abbiamo potuto rivedere una Hogwarts quanto mai insperata con il tema musicale a noi più caro. Brividi. E non é stata solo una scena! Per il resto ottimo film, bella storia, aperta verso molti orizzonti, effetti speciali e fotografia molto molyo buoni. Peccato per il look di Grindelwald, un po distante dal panorama HP. [+]

[+] lascia un commento a russell crowe »
peppe2994 lunedì 19 novembre 2018
film molto raffinato Valutazione 5 stelle su cinque

Non mancano tre animali mostrati al circo, un serpente ed una spettacolare sequenza a casa di Newt ricolma di animali, alcuni dei quali visti già nel primo film, altri completamente nuovi. Una sequenza perfetta, che rafforza ulteriormente il personaggio di Newt.
Quindi, molti dicono che non ci sono molti animali, non posso fare a meno di chiedermi se abbiamo visto lo stesso film.

-Fotografia, effetti e costumi. Tutto perfetto. CGI da paura, livello Avatar. Hanno fatto la coraggiosissima scelta della fotografia scura che da un carattere forte e serioso alla vicenda,oltre che una identità precisa al periodo storico, ancora più apprezzata quando arriva il contrasto netto con le scene ad Hogwarts dove cambia tutto, e lo stile è proprio uguale, nel senso che sono andati a riprendere esattamente gli stessi parametri da Harry Potter. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
laurence316 lunedì 19 novembre 2018
quanto ancora vuoi tirarla lunga, rowling? Valutazione 2 stelle su cinque

Arriva il secondo capitolo della nuova saga nata dalla penna della Rowling, e non fa altro che esacerba­re i numerosi difetti del capostipite. Come nel caso del film precedente, difatti, la trama è esile, ed an­cora una volta serve solo a preparare il terreno per i futuri seguiti ai quali paiono essere delegati gli svi­luppi (finalmente) più interessanti della storia. Peccato che, dopo ben due film che non hanno altra funzione se non quella di “preparare” qualcosa che verrà, diventa proporzionalmente sempre più difficile credere che in­fine quel qualcosa di effettivamente interessante infine si riuscirà a vederlo (e non che anche il terzo film si ri­veli nulla più che un prologo). [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
nando domenica 18 novembre 2018
pessimo film pessimi attori Valutazione 1 stelle su cinque

Mi chiedo come possa essere campione di incassi un film con una trama inesistente, il cui protagonista principale ha solo 2 espressioni, e la cosa venuta melgio sono gli effetti speciali...non credo meriti nemmeno la sufficienza. L'unica cosa divertente: le battute delle persone in sala di fronte a scene non volutamente ironiche. Peccato.

[+] lascia un commento a nando »
sabato 17 novembre 2018
da grande saga a scadente telenovela Valutazione 2 stelle su cinque

Il mondo creato della Rowling è magico non solo per le attitudini innate dei protagonisti, ma anche, e soprattutto, per i vari gradi di lettura che di esso possono essere proposti, dall'avvincente letteratura per l'infanzia, all'elogio della fantasia plasmata e alimentata dalla vastità culturale, fino all'interpretazione metaforica delle vicende e dei personaggi.
Ne "I crimini di Grindelwald" purtroppo tutto ciò viene meno: le accoppiate di fratellastri sconosciuti, i bambini scambiati in culla, i colpi di scena improvvisi e inspiegabili e la natrazione scoordinata affossano il fascino del mondo magico banalizzandolo in un brutto incrocio tra una telenovela brasiliana e un manga di scarsa qualità. [+]

samuele bacci sabato 17 novembre 2018
il mondo magico è diviso. e' tempo di schierarsi Valutazione 3 stelle su cinque

(Attenzione: la recensione contiene spoiler del precedente film)

Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne) è tornato per una nuova avventura, questa volta però lontano dalle affollate strade Newyorkesi degli anni ’20.

Abbiamo lasciato il Sig. Scamander nel suo viaggio di ritorno a Londra, dopo aver catturato le creature magiche da lui custodite nella sua valigia da viaggio e dopo aver smascherato i piani del mago Grindelwald (interpretato ancora una volta dallo straordinario Johnny Depp), quest’ultimo catturato e imprigionato dal MACUSA (il ministero della magia americano). [+]

[+] lascia un commento a samuele bacci »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Indice