Paradise Beach - Dentro l'incubo

Acquista su Ibs.it   Dvd Paradise Beach - Dentro l'incubo   Blu-Ray Paradise Beach - Dentro l'incubo
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Blake Lively, Sedona Legge, Óscar Jaenada, Brett Cullen Titolo originale The Shallows. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 25 agosto 2016. MYMONETRO Paradise Beach - Dentro l'incubo * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus mercoledì 17 febbraio 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
pino venerdì 19 giugno 2020
parte bene ma perde in realismo nel finale Valutazione 0 stelle su cinque

premessa: l ambientazione e la bellezza e bravura della protagonista da sole valgono la visione del film

Dividerei il film in due parti : la prima ora il film è coinvolgente qualche tratto noioso e ripetitivo  ma complessivamnete godibile e con la giusta suspense .
L' ultima mezz'ora  il film perde in  tensione e realismo , Non mi è piaciuto il finale , l'uccisione dello squalo sembra tratto da un cartone animato , troppo irrealistico
come se il regista  andasse di fretta e non vedeva l'ora di terminare il film ......

[+] lascia un commento a pino »
gustibus domenica 25 giugno 2017
lodi al regista e all'attrice. Valutazione 4 stelle su cinque

E' sicuramente un film da tre stelle..pero'tenere incollati alla sedia,alla poltrona,al divano con alta'emotivita'e tensione per un film di 78/minuti non e'un impresa da poco.Eppure Jaume Collet-Serra(il regista)..Blake Lively la bravissima,bellissima attrice unica protagonista,uno squalo maestoso ma molto vorace di carne umana con dentoni simil-Spielberg un piccolo gabbiano e caratteristi che si vedono qualche minuto..assistete ad un vero spettacolo di cinema..senza spendere cifre iperboliche.Una parte importante E'LA location in Messico..una spiaggia da sogno,con fotografia da sogno...si c'era il divoratore(lo squalo!)..ma nonostante i numerosi film similari qui prende un certo ruolo da attore anche lui. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
vepra81 sabato 29 aprile 2017
lo squalo ancora Valutazione 3 stelle su cinque

la nuova versione dello squalo che mangia tutti. Bella la protagonista e l ambiente ma nulla di piu. Pensavo meglio.

[+] lascia un commento a vepra81 »
onufrio martedì 4 aprile 2017
lei, lo squalo e il gabbiano Valutazione 3 stelle su cinque

Nancy, ancora sconvolta dalla prematura morte della madre sconfitta da un male incurabile, decide di fare una vacanza nel vicino Messico e visitare un magnifico posto dove la madre si recava spesso. La ragazza si avvia al paradisiaco posto da sola, visto che la compagna di viaggio rimane a letto dopo una notte brava. Nancy, tavola da surf alla mano si avvia in quelle splendide onde da cavalcare ignara di quello che le aspetterà. Una lunga e sofferente odissea, una lotta alla sopravvivenza, una sfida fra l'istinto umano e l'istinto animale; qualche scena appare un tantino esagerata ma nel complesso Collet-Serra confenziona un altro buon film dopo i recenti film d'azione con Liam Neeson protagonista. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
halfdutch domenica 27 novembre 2016
yesss Valutazione 4 stelle su cinque

bel film

[+] lascia un commento a halfdutch »
gianleo67 giovedì 10 novembre 2016
lo squalo, il gabbiano e...la strafiga Valutazione 2 stelle su cinque

Rimasta da sola su di una sperduta e paradisiaca spiaggetta messicana, una surfista americana dovrà fronteggiare la feroce voracità di uno squalo bianco potendo contare solo sul suo ingegno e su di una irriducibile volontà di sopravvivenza. Le saranno d'aiuto le sue competenze mediche, la tecnologia e l'affetto dei suoi cari che l'aspettano a casa.
Survival movie che ripercorre gli itinerari turistico-sportivi alla Danny Boyle (127 Hours) piuttosto che il terrore escatologico di un'arena balneare trasformata nel territorio di caccia del solito predatore miocenico (Jaws), il film dello specialista Collet-Serra piega la scontata linearità di una trama facile facile alle spettacolari evoluzioni della messa in scena, tra slanci acrobatici sulla cresta dell'onda e riprese subacquee al limite del'ipossia, esaltando lo scontro della figlia di una figlia dei fiori in versione neoprenica e dotazione tecnologica 2. [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
fabiomillo mercoledì 2 novembre 2016
paradise beach - dentro l'incubo Valutazione 2 stelle su cinque

Paradise Beach è un film del 2016 uscito nelle sale italiane il 25 agosto di quest'anno, diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato dalla stupenda modella Blake Lively. Il film parla di una ragazza, Mia, la cui passione per il surf è talmente forte da portarla ad affrontare un lungo viaggio per raggiungere una sperduta spiaggia messicana, considerata un paradiso dei surfisti. Il mare sembra tranquillo e il cielo fa sperare in una lunga giornata di sole quando all'improvviso, Mia, viene morsa da uno squalo. Ferita, confusa, arenata su uno scoglio, Mia dovrà affrontare una lunga serie di pericoli per evitare di divenire una delle tante vittime della bestia. [+]

[+] lascia un commento a fabiomillo »
rondo17 mercoledì 7 settembre 2016
la versione femminile di bear grills Valutazione 2 stelle su cinque

Riprese del paesaggio e della "fauna" da documentario...troppo da documentario. Si prospettava un misto di ansia infinita e lotta per la sopravvivenza simile a dei predecessori come "Open Water", "Adrift" o "Frozen", di fatto è uno speciale del canale Dmax.

[+] lascia un commento a rondo17 »
francy99 sabato 3 settembre 2016
decisamente si Valutazione 4 stelle su cinque

Partendo dalla trama abbastanza banale e generica, il regista è riuscito a catalizzare gli elementi più importanti e a svilupparli rendendo un film particolarmente fluido. La tensione gioca un ruolo importante, sopratutto quando ci sono le scene sott'acqua e vediamo il film dal punto di vista dello squalo i protagonisti dal basso. Ottima decisione quella di non mostrare troppo lo squalo per creare quel velo di mistero attorno ad un animale così feroce. Anche se l'ambiente è sempre lo stesso, non c'è mai il rischio di annoiarsi ed eccellente il fatto che le morti non sono troppo splatter, ma anch'esse silenziose e avvolte dalla figura dello squalo. [+]

[+] lascia un commento a francy99 »
pagina: 1 2 3 »
Paradise Beach - Dentro l'incubo | Indice