Rogue One: A Star Wars Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rogue One: A Star Wars Story   Dvd Rogue One: A Star Wars Story   Blu-Ray Rogue One: A Star Wars Story
Un film di Gareth Edwards. Con Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed.
Titolo originale Rogue One: A Star Wars Story. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - USA 2016. - Walt Disney uscita giovedý 15 dicembre 2016. MYMONETRO Rogue One: A Star Wars Story * * * - - valutazione media: 3,28 su 76 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

di tiaulicchiu

Feedback: 550 | altri commenti e recensioni di tiaulicchiu
lunedý 19 dicembre 2016

Sono nato e vissuto con S.W. Dopo l'amara delusione del passaggio alla disney e l'altrettanto deludente settimo film, sono entrato in sala con lo spirito "va beh non posso non vedere quest'altro film.sarÓ la seconda delusione". Invece ho visto un film che ha stravolto le mie aspettative. Nel film c'Ŕ tutto lo spirito di s.w. Hanno aggiunto tanto di pi¨. ╚ film intenso nei ritmi, nelle scene, nei personaggi, gli attori sono impareggiabili. Sembrava dessero il meglio di sŔ perche stavano recitando in s.w. grandioso whitetaker, maestoso yei (ip man). E che trama. Niente buonismo disney e perfettamente raccordata con gli altri film. Insomma torner˛ a rivederlo. Voi, appassionati o meno di s.w., credetemi andateci almenmebo una volta!

[+] lascia un commento a tiaulicchiu »
Sei d'accordo con la recensione di tiaulicchiu?

Ultimi commenti e recensioni di tiaulicchiu:

Rogue One: A Star Wars Story | Indice

1░ | bntc7