Manchester by the Sea

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Manchester by the Sea   Dvd Manchester by the Sea   Blu-Ray Manchester by the Sea
Un film di Kenneth Lonergan. Con Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 135 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 16 febbraio 2017. MYMONETRO Manchester by the Sea * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Astuto, Banale, noioso, soporifero, sopravvalutato: una vera frode in commercio Valutazione 2 stelle su cinque

di

domenica 19 febbraio 2017

Tema scontato, svolgimento banale quanto la provincia yankee che fa da sottofondo. Quando poi il regista ci appiccica
l'adagio di albinoni, la furbata diventa palese. Lo salvano la recitazione del ragazzo e qualche immagine. Altrimenti verrebbe da citare la corazzata potemkin. Comunque lomconsiglio a chi soffre di insonnia.

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

giannaccio sabato 25 febbraio 2017
pienamente in accordo

tanto noioso lungo lento da permettere rivalutazione corazzata potemkin

[+] lascia un commento a giannaccio »
tom51 domenica 16 aprile 2017
elaborazione della morte ?

se questo è il modo di rappresentare l'elaborazione di un disastro provocato, bè forse il regista avrebbe fatto meglio a far suicidare il protagonista quando riesce ad impossessarsi della pistola.....ci avrebbe risparmiato un film tanto banale quanto inutile......la madre poi e il rapporto tra due appare davvero ridicolo !!!sconsigliato vivamente

[+] lascia un commento a tom51 »
Manchester by the Sea | Indice

1° | writer58