Frantz

Acquista su Ibs.it   Dvd Frantz   Blu-Ray Frantz
Un film di Franšois Ozon. Con Pierre Niney, Paula Beer, Ernst St÷tzner, Marie Gruber, Johann von BŘlow.
Titolo originale Frantz. Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 113 min. - Francia 2016. - Academy Two uscita giovedý 22 settembre 2016. MYMONETRO Frantz * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non gradito Valutazione 0 stelle su cinque

di alirusso

sabato 5 novembre 2016

Io non consiglio questo film innanzitutto per il motivo della riproduzione in bianco e nero, solo pochissime scene sono state girate a colori . La storia Ŕ molto complessa e in certi punti anche noiosa . Per esperienza personale sconsiglio vivamente questo film al pubblico pi¨ giovane, poichÚ i miei due figli, giÓ abituati a film abbastanza complessi si sono parecchio annoiati . Un altro motivo per cui sconsiglio la visione di questo film Ŕ il frequente cambio di lingua che mi ha confuso notevolmente . Inoltre gli attori sono di capacitÓ mediocre e secondo me non sono stati in grado di ricoprire il ruolo del personaggio che dovevano rappresentare. Il film Ŕ anche stato eccessivamente lungo e pesante. Senza la presenza di suoni di sottofondo ogni minuscolo rumore si riusciva a percepire e provocava sgradite lamentele sopratutto dal pubblico pi¨ anziano che secondo me non ha pi¨ l etÓ per andare al cinema. Sconsiglio vivamente questo film a tutto il pubblico italiano . Il regista poteva alleggerire un po la storia con delle scene non dico comiche, ma solamente un po ironiche .

[+] lascia un commento a alirusso »
Sei d'accordo con la recensione di alirusso?

Frantz | Indice

1░ | writer58