Batman V Superman: Dawn of Justice |
||||||||||||||
Un film di Zack Snyder.
Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg.
continua»
Titolo originale Batman V Superman: Dawn of Justice.
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 151 min.
- USA 2016.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 23 marzo 2016.
MYMONETRO
Batman V Superman: Dawn of Justice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Batman vs Superma
di Leila9090Feedback: |
mercoledì 30 marzo 2016 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dopo aver letto qualche recensione negativa mi sono approcciata alla visione del tanto chiacchierato film Batman Vs Superman con un pò di timore, ho sempre amato il personaggio di Batman e adorato i film diretti da Nonal, più oscuro dell'oscuro cavaliere per me era il personaggio di Superman, a parte qualche puntata di Smallville non mi sono mai interessata molto al personaggio/storia di Superman (non ho visto l'uomo d'acciaio difatti) lo ritenevo il classico supereroe tutto muscoli che sa usare solo la forza interessante è stato invece scoprire che il personaggio ha una dimensione interiore più profonda di quella che immaginavo,( nonostante io ami il personaggio di Batman/Bruce Wayne in questo film durante lo scontro ho tifato spudoratamente per Superman) d'altronde uno capace di spaccare la terra in due deve pur lasciarsi andare a qualche paturnia interiore ogni tanto, mi è infatti rimasto un pò l'amaro in bocca perchè la storia e stata frettolosamente buttata li nonostante il film durasse più di due ore, il regista avrebbe potuto articolare in maniera più complessa la trama e la psicologia dei personaggi. Non mi è piaciuto molto Ben Affleck nel ruolo di Batman devo ammetterlo, preferisco Christian Bale ma io sono nettamente di parte, ben riuscito il personaggio di Lex Lutor. L'inizio un pò lento il finale più coinvolgente più coinvolgente inoltre fantastica colonna sonora. Che dire, il film non mi è dispiaciuto in fondo, quattro stelle gliele do.
[+] lascia un commento a leila9090 »
|
|
|