Tutti pazzi in casa mia

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti pazzi in casa mia   Blu-Ray Tutti pazzi in casa mia
Un film di Patrice Leconte. Con Christian Clavier, Carole Bouquet, Valérie Bonneton, Rossy De Palma, Stéphane De Groodt.
Titolo originale Une heure de tranquillité. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 79 min. - Francia 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 29 ottobre 2015. MYMONETRO Tutti pazzi in casa mia * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non capisco Valutazione 2 stelle su cinque

di brian77

Feedback: 9251 | altri commenti e recensioni di brian77
lunedì 2 novembre 2015

Il film è una sciocchezzuola a tratti monotona, il protagonista non è che venga dipinto in modo così moralisticamente egoista: è solo un bambinone circondato da personaggi vacui e insopportabili, perché così è lo schema, non perché ci siano giudizi sui personaggi.
Ma una cosa proprio non riesco a capire: cosa significa "le armoniche abitudini articolatorie dei francesi"?

[+] lascia un commento a brian77 »
Sei d'accordo con la recensione di brian77?

Ultimi commenti e recensioni di brian77:

Vedi tutti i commenti di brian77 »
Tutti pazzi in casa mia | Indice

3° | paolotog