Captain America - The Winter Soldier

Acquista su Ibs.it   Dvd Captain America - The Winter Soldier   Blu-Ray Captain America - The Winter Soldier
Un film di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie.
Titolo originale Captain America: The Winter Soldier. Azione, durata 136 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita mercoledý 26 marzo 2014. MYMONETRO Captain America - The Winter Soldier * * * - - valutazione media: 3,29 su 62 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Adesso si ragiona! Valutazione 5 stelle su cinque

di kaly7

Feedback: 255 | altri commenti e recensioni di kaly7
giovedý 27 marzo 2014

Bellissimo! Il primo film della Marvel dove si cominciano a prendere le cose seriamente,senza togliere niente ai primi film, più per bambini-ragazzi, senza lasciare quel tocco di ironia che troviamo sempre! Trama ben strutturata, ottimi colpi di scena (leggermente prevedibili, ma non tutti), e stavolta Cap mostra di cosa è realmente capace, sia fisicamente e psicologicamente, quindi tante bellissime scene d'azione (girate ottimamente) e momenti che addirittura potrebbero commuovere! Personaggi secondari ottimi, con momenti dedicati ad ognuno, ma su tutti mi è piaciuto il winter soldier, bella interpretazione, è cattivo, e lo dimostra in ogni scena, anche solo con lo sguardo! A mio parere uno dei migliori, se non il migliore, film di mamma Marvel, che incomincia ad ingranare e prepara il futuro... Cominciando da i titoli di coda! Quindi state comodi ancora per un po' prima di andarvene! Buona visione!

[+] lascia un commento a kaly7 »
Sei d'accordo con la recensione di kaly7?

Ultimi commenti e recensioni di kaly7:

Captain America - The Winter Soldier | Indice