Under the Skin

Acquista su Ibs.it   Dvd Under the Skin   Blu-Ray Under the Skin
Un film di Jonathan Glazer. Con Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin.
Fantascienza, durata 107 min. - USA, Gran Bretagna 2013. - Bim Distribuzione uscita giovedý 28 agosto 2014. MYMONETRO Under the Skin * * - - - valutazione media: 2,37 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DI ALIENO C'E' SOLO IL FILM Valutazione 1 stelle su cinque

di orco66

mercoledý 3 settembre 2014

Io e mia moglie abbiamo deciso,dopo aver vagliato le proposte delle varie sale, di andare a vedere questo film,sono stati 107 minuti di noia,una sequela impressionante di ripetizioni,la stessa scena riproposta pi¨ e pi¨ volte senza avere la decenza o il pudore di modificare sostanzialmente nŔ i dialoghi nŔ l'aspetto dei malcapitati,(possibile che in Scozia si somiglino tutti?)unica nota differente il "poveraccio"dal viso mostruoso. Indubbiamente sono molti gli spunti che avrebbero reso il film se non proprio bello almeno decente,ma puntualmente sono stati disattesi. E dal tempo di "misteriose forme di vita" che non assistevamo ad una simile schifezza,quasi quasi facevamo il tifo per lo stupratore,che per inciso solo un'alieno non l'avrebbe riconosciuto per tale al primo sguardo,a tal proposito ci siamo domandati,come mai l'emulo di Victor l'eliminatore di Bessoniana memoria non fosse pronto e presente per salvare la sua protetta dal bruto. Solamente la presenza della johansson,usata veramente come un'esca,ha attirato un certo numero di spettatori,senza la quale moltissimi non avrebbero certo preso in considerazione questo film. purtroppo non si pu˛ chiedere il rimborso del biglietto,ma certamente la visione del seppur spettacolare paesaggio scozzese, nonchŔ delle grazie dell'avvenente attrice protagonista, non valgono nemmeno il costo del trasporto per giugere al cinema.

[+] lascia un commento a orco66 »
Sei d'accordo con la recensione di orco66?

Under the Skin | Indice

1░ | mauro lanari