Under the Skin

Acquista su Ibs.it   Dvd Under the Skin   Blu-Ray Under the Skin
Un film di Jonathan Glazer. Con Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin.
Fantascienza, durata 107 min. - USA, Gran Bretagna 2013. - Bim Distribuzione uscita giovedý 28 agosto 2014. MYMONETRO Under the Skin * * - - - valutazione media: 2,37 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SOMMO, UN FILM PER POCHI Valutazione 5 stelle su cinque

di ELPASO11

Feedback: 235 | altri commenti e recensioni di ELPASO11
giovedý 9 aprile 2015

Cari italiani, cari critici, "esperti" di cinema, "conoscitori", "appassionati", questa è una sconfitta. Under the Skin è chiaramente e indubbiamente un gran film. Mi dispiace, in questi casi, di appartenere a questa nazione, uno schifo! Vergognatevi, questo film cari bambini miei non è adatto per un pubblico ignorante, spiritualmente involuto, che non si avvicina e non tende alla metafisica, all'astratto, al visionario, al trascendentale, al Bello il quale possiede e si manifesta in un numero infinitamente grande di forme, suoni, emozioni, colori, immagini etc. L'ignoranza come sempre fa da padrona. L'omologazione della razza umana, il desiderio, l'alieno, l'alienante; qualcosa che va oltre. Questo è Under the Skin, una pellicola di un'originalità sconvolgente in senso assolutamente positivo, un film unico, di una profondità non immediata per lo spettatore. Vi do solo alcuni dati da alcuni siti di critica francesi e statunitensi: allocine.fr presenta una valutazione complessiva della critica di 4/5. Rottentomatoes.com dà l'85%, Metacritic.com dà un 78%. Rogerebert.com dà 4/4. Non è questione di essere critici americani e dare una valutazione a un film americano; perché anche i francesi sono d'accordo con gli americani nell'affermare che Under the Skin è un ottimo e brillante film. UN FILM ECCELSO, UN FILM DI DISARMANTE BELLEZZA E COMPLESSITA'.

[+] lascia un commento a elpaso11 »
Sei d'accordo con la recensione di ELPASO11?

kronos lunedý 13 aprile 2015
un film per pochi, pochissimi

Solo persone dotate di spiccata sensibilitÓ, anzi persone con molti, molti problemi possono evidentemente apprezzare questa "cosa".La dirompente aggressivitÓ con cui scrivi il tuo punto di vista, insultando a testa bassa chi non lo condivide, Ŕ la perfetta esemplificazione delle caratteristiche che deve avere uno spettatore travolto da "under the skin".

[+] lascia un commento a kronos »
cobain martedý 20 ottobre 2015
ho appena finito di vedere questo film...

Elpaso11, devo ammettere che sono d'accordo a quasi tutto ci˛ che hai scritto, questo film Ŕ per pochi, " una pellicola di un'originalitÓ sconvolgente in senso assolutamente positivo" hai proprio ragione! Ma non credi le scene siano un po' ripetitive?

[+] lascia un commento a cobain »

Ultimi commenti e recensioni di ELPASO11:

Under the Skin | Indice