Pazze di me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pazze di me   Dvd Pazze di me   Blu-Ray Pazze di me
Un film di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Valeria Bilello.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO Pazze di me * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ergobbier giovedì 7 febbraio 2013
ma che è? Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è decisamente mediocre come il suo regista, come il suo cast, come chi ce lo propina, come chi lo va a vedere. Anche la commedia dovrebbe avere una dignità. Perché andare al cinema se in televisione si può vedere la stessa mediocrità?

[+] lascia un commento a ergobbier »
paolo martedì 5 febbraio 2013
non male Valutazione 3 stelle su cinque

1  ora e mezzo di risate un  film non male ma volgare.

[+] lascia un commento a paolo »
nino pell. lunedì 4 febbraio 2013
simpatica commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Graziosa e paicevole commedia da passatempo. Riuscito il cast e simpatico l'attore protagonista Mandelli

[+] lascia un commento a nino pell. »
mammut lunedì 4 febbraio 2013
voto di incoraggiamento Valutazione 5 stelle su cinque

DIVERTENTE. NON SONO UN PATITO DELLA COMMEDIA ITALIANA, IL VOTO E' DI INCORAGGIAMENTO. QUALCHE VOLTA IN ITALIA NE FANNO UNA DECENTE

[+] lascia un commento a mammut »
lucy60 sabato 2 febbraio 2013
grande commedia Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente una commedia italiana non stupoida che fa riflettere su vari aspetti della condizione femminile e/o maschile in maniera non banale ne stereotipata. Si ride,ma si pensa anche ed i due aspetti si fondno insieme fino a portare ad un momento di serenità assoluta. per me che sono una donna è facile immedesimarsi con il personaggio maschile nella sua lotta per la libertà

[+] lascia un commento a lucy60 »
no_data venerdì 1 febbraio 2013
ciofeca Valutazione 1 stelle su cinque

ciofeca indecorosa

[+] lascia un commento a no_data »
wildcat giovedì 31 gennaio 2013
è divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Si tratta di un film, di un paio di ore al cinema con un film ben strutturato, divertente, un minimo sopra le righe. Si è la commedia Italiana anni 2010, gli anni in cui il cinema italiano si sta reinventando. Anni in cui gli attori comici invecchiano e iniziano a diventare patetici e i giovani non hanno spazio perchè i produttori (o meglio i distributori) vogliono andare a colpo sicuro In fondo devo dire che mi sono proprio divertito, mi piace vedere qualcuno che prova a fare un passo avanti. Brizzi si è inventato la commedia corale (e poi lo hanno seguito tutti), si è inventato un progetto goliardico (com è bello far l'amore) ed è stato il primo che si è ribellato ad un mondo in cui se non hai De Luigi non porti la gente al cinema. [+]

[+] la commedia corale... (di no_data)
[+] lascia un commento a wildcat »
no_data mercoledì 30 gennaio 2013
voti falsi Valutazione 1 stelle su cinque

E' presto detto: sono commenti postati dalla distribuzione o da amici del regista, o da persone comunque coinvolte. E' triste e ridicolo, ma è così

[+] lascia un commento a no_data »
beppebestia mercoledì 30 gennaio 2013
inguardabile! Valutazione 1 stelle su cinque

Sto ancora cercando il motivo che mi ha spinto a spendere soldi per vedere questo film! Dispiace davvero per la Goggi mentre si può tranquillamente affermare che il Mandelli è uno dei molteplici esempi dei miracolati della TV...senza nè arte nè parte. Inguardabile come il resto del film.

[+] lascia un commento a beppebestia »
erinna78 mercoledì 30 gennaio 2013
dai dai ragazzi, siamo seri..... !!!!!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

dai dai ragazzi, siamo seri.....se dite capolavoro poi ve ne fanno vedere  altri uguali a questo.
Vi prego spiegatemi le 5 stelle voi che le avete messe .... cioè per voi questo film è il massimo, il top della cinematografia raggiungibile??? Evidentemente si!!!Evidentemente è questo che vi meritate!!!

[+] lascia un commento a erinna78 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Pazze di me | Indice

1° | fantonim