Pazze di me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pazze di me   Dvd Pazze di me   Blu-Ray Pazze di me
Un film di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Valeria Bilello.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO Pazze di me * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wildcat venerdì 25 gennaio 2013
pazze di me Valutazione 5 stelle su cinque

il film è buono e godibile è divertente, allegro, spensierato , si ride ci si commuove insomma una buona serata il cast è nuovo e secondo me funziona. Mandelli è fico

[+] lascia un commento a wildcat »
angelo76 venerdì 25 gennaio 2013
veramente troppo brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Peccato l'idea era carina ma il film è veramente troppo brutto, scorre via cosi senza che succeda nulla, qualche battuta trita e ritrita e nulla più. Peccato

[+] lascia un commento a angelo76 »
ireneconte80 giovedì 24 gennaio 2013
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

un film da dimenticare.

[+] lascia un commento a ireneconte80 »
wwiwa mercoledì 23 gennaio 2013
tante risate Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto questo film in un'anteprima a Vimercate. E' stata una piacevole sorpresa io che non amo i cinepanettoni ho trovato un film italiano divertente non volgare con cui fare tante sane risate con attori molto bravi...veramente piacevole e tutta la sala a giudicare dalle risate lo ha apprezzato...consigliato da vedere

[+] lascia un commento a wwiwa »
ric.lzz mercoledì 23 gennaio 2013
naturale comicità per fausto brizzi Valutazione 4 stelle su cinque

Il ritorno di Fausto Brizzi nei cinema è stato salutato all’anteprima del Sistina in modo molto caloroso dal numeroso pubblico presente in sala. Si è riso molto e in alcune occasioni ci si è lasciati andare a qualche applauso. Il film è una commedia molto godibile con un cast di primo livello e azzeccatissimo nei ruoli. Francesco Mandelli si scopre attore per la prima volta, lasciando al suo volto gli onori e gli oneri della scena, rinunciando alla maschera dei suoi numerosi alter ego. Da segnalare anche l’interpretazione di Loretta Goggi che riappare sul grande schermo dopo un periodo prolungato di assenza, forse eccessivo, se si vede con quanta naturale comicità interpreta la “mamma sergente”. [+]

[+] lascia un commento a ric.lzz »
lennonliam mercoledì 23 gennaio 2013
bello e coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Sono stato a vedere l'anteprima del film Pazze di Me ieri sera, a Milano. Sono rimasto sorpreso in positivo nel senso che accanto ad una Goggi sempre in splendida forma, la cui grandezza come attrice non può certamente essere messa in discussione, ho potuto davvero ammirare la crescita di Francesco Mandelli. Il film, purtroppo, vola via troppo velocemente..la storia è bella, coinvolgente e soprattutto fa davvero molto ridere...ma è quel tipo di umorismo non certo paragonabile a quello volgare da cine-panettone...non c'è mai una parola di troppo, le battute sono studiate alla perfezione ed in sala sono volati applausi su applausi soprattutto verso certe battute di Mandelli. [+]

[+] lascia un commento a lennonliam »
mau2244 mercoledì 23 gennaio 2013
un buon film per passare una serata allegra. Valutazione 3 stelle su cinque

Cara Marzia Gandolfi non abbiamo visto lo stesso film. Già dalla prima frase mi trovo in disaccordo.  Andrea (Francesco Mandelli) non cerca un lavoro fisso ma semplicemente è un uomo under 30 figlio della società moderna che costretto a cambiare in continuazione lavoro si arrabatta come può per pagarsi le rate dell’auto. Tanto meno cerca una compagna per la vita. Ogni sua relazione con il sesso femminile fin da quando era ragazzino viene stroncata dalle 6 donne (7 con il cane) che si ritrova in casa. La madre generale, le tre sorelle (la svampita, la perfettina e la femminista), la badante svogliata e la nonna ex luminaria ormai un po’ fuori di testa fanno di tutto involontariamente per incasinargli la vita. [+]

[+] lascia un commento a mau2244 »
flavioant martedì 22 gennaio 2013
bella commedia! Valutazione 4 stelle su cinque

Una bella commedia italiana, tante risate, bei personaggi e nessuna volgarità.
Da vedere!

[+] lascia un commento a flavioant »
maricab martedì 22 gennaio 2013
bella commedia! Valutazione 4 stelle su cinque

Una bella e divertente commedia, semplice e priva di volgarità. Un ottimo esempio per il cinema italiano. Bravo Brizzi e bravo Mandelli in questa sua prova.

[+] pazza per il film "pazze di me" (di gandolfamacaluso)
[+] lascia un commento a maricab »
cinisiello martedì 22 gennaio 2013
per farsi 4 risate. Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente, ma non entusiasmante. Consigliato

[+] lascia un commento a cinisiello »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Pazze di me | Indice