Pazze di me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pazze di me   Dvd Pazze di me   Blu-Ray Pazze di me
Un film di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Valeria Bilello.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO Pazze di me * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mamu82 sabato 26 gennaio 2013
lo distruggo o non lo distruggo? Valutazione 2 stelle su cinque

Lo distruggo o non lo distruggo? Non lo so. E forse questa è la cosa peggiore, quando non senti il sapore del film, non ti ha lasciato niente insomma. Un gran bel fallimento per gli sceneggiatori a mio avviso. Comincio col dire subito che non è un film da cinema, è più da domenica a pranzo con tutta la famiglia riunita davanti alla TV, giusto per farsi un paio di risate, perché l’impressione che ho avuto era quella di guardare un film di paradossi, di leggere uno dei libri di Calvino. La storia ruota attorno ad Andrea, quarto figlio e unico maschio, che non riesce a farsi una vita perché le sorelle, la madre e la nonna, lo comandano a bacchetta. Cenerentolo. Fino a che finalmente capisce di dover mettere ciascuna donna al suo posto (cioè di non farsi calpestare i piedi) e ritrova la sua quiete. [+]

[+] lascia un commento a mamu82 »
hahahahah Valutazione 4 stelle su cinque

Da oggi ho un nuovo mito... la Francini campionessa indiscussa!!!

una sera con mandelli Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero non ci avrei scommesso nulla, e invece ho passato una sera davvero piacevole, Mandelli si rivela essere anche un bravissimo attore quando si allontana dai suoi personaggi troppo carichi e caricaturali. Complimenti a cnhe a Brizzi, gran lavoro con un megacast!

7 donne per mandelli Valutazione 5 stelle su cinque

Un bellissimo film, sette attrici grandiose (la Francini e la Goggi soprattutto) e un Mandelli EROICO! :)

davvero un bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei film più divertenti dell'anno!

brizzi grandioso Valutazione 0 stelle su cinque

Serata piacevole al cinema, bel film, divertimento assicurato.

hermes venerdì 25 gennaio 2013
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente ben fatto.

[+] lascia un commento a hermes »
mandelli re! Valutazione 5 stelle su cinque

Mandelli ha proprio superato se stesso, sembra quello del primo mtv... bravo!!!

divertentissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mi sono divertito come un pazzo, il miglior film di Brizzi!

ireneconte80 venerdì 25 gennaio 2013
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

un film da dimenticare

[+] perchè ne parli così male? (di luca luca)
[+] lascia un commento a ireneconte80 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Pazze di me | Indice

1° | fantonim