Mia moglie per finta

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia moglie per finta   Blu-Ray Mia moglie per finta
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews.
Titolo originale Just Go With It. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 1 aprile 2011. MYMONETRO Mia moglie per finta * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luigi chierico mercoledì 15 ottobre 2014
divertimento assicurato Valutazione 4 stelle su cinque

Quando Hollywood mette in scena le commedie con attori come Adam Sandler, Jennifer Aniston Brooklyn Decker e Nicole Kidman, il divertimento è garantito,E’ maestra in questo genere di film( es.: Quando la moglie è in vacanza, Come uccidere vostra moglie) in cui la moglie vera o non vera, è sempre al centro dell’ allegra vicenda. La sceneggiatura prevede un dialogo continuo,un susseguirsi di battute spiritose, di equivoci,incontri non desiderati. Le parole sono un fiume in piena,gli attori non tacciono mai,mai fermi, tutto si svolge come fosse “normale”,là dove proprio nulla è normale. E’ tutto finto, come dice il titolo di questo delizioso film. Adam Sandler, nella parte di Danny, come sempre è bravissimo in questi ruoli,dalle mille trovate,si muove a suo agio a tre magnifiche donne: Jennifer Aniston, Brooklyn Decker e Nicole Kidman,rispettivamente :Katherine,Palmer e Devlin, la cui bellezza e fulgore è di tutta evidenza, e la cui bravura è espressa ancora una volta in questo continuo scambio di ruoli. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
luke77 sabato 14 giugno 2014
divertente ma seconda parte un po monotona Valutazione 2 stelle su cinque

"Mia moglie per finta" rappresenta il classico "comfort movie" in cui comicità e romanticismo si intrecciano in una trama prevedibile dall'ovvio lieto fine. L'avvicendarsi di situazioni surreali e personaggi spesso grotteschi, strappano diverse risate soprattutto nella prima parte del film (esilarante la scena in cui l'amico ossessionato da botox e chirurgia plastica, alla ricerca di una improbabile eterna giovinezza, non riesce a bere e ridere normalmente). La seconda parte, sfortunatamente, cambia ritmo e comicitá in modo radicale lasciando il posto ad una vena romantica per la verità non proprio all'altezza. A causa di ciò, le quasi due ore di durata, pesano un pò verso la fine: l'umorismo svanisce ed appaiono i primi sbadigli. [+]

[+] lascia un commento a luke77 »
williamd martedì 11 febbraio 2014
se per conquistare una donna te ne serve un'altra Valutazione 4 stelle su cinque

Mollato poco prima di sposarsi, Danny Maccabee è triste e sconsolato; ma da questo male apprende una tattica infallibile (o quasi) per conquistare le donne: la fede nuziale. Facendo finta di essere infelicemente sposato e di non volersi separare per arrecare danni ai suoi giovani figli (che non ha), fa provare tenerezza alle fanciulle di turno, con le quali intraprende qualche breve relazione.
Il guaio arriva quando si innamora veramente (o forse è Danny che crede di essere veramente innamorato…): conosce Palmer, bellissima ed irresistibile, che ricambia il suo amore, ma che è sul punto di lasciarlo per sempre quando vede l’anello.
Per non rovinare tutto, il ricco e famose chirurgo plastico Danny inventa la prima di tante bugie: dice a Palmer che è sulla strada del divorzio…Tuttavia ella nutre dei sospetti, così costringe Danny ad organizzare un incontro a tre: lei, lui e la sua futura ex moglie. [+]

[+] lascia un commento a williamd »
taj pan venerdì 24 maggio 2013
quando l'amore ci rende ciechi Valutazione 2 stelle su cinque

Un film difficile da raccontare, forse pieno di banalità ma, quante storie d'amore viste da occhi esterni possono sembrare delle banalità? Molto appropriata la parte impersonata da Jennifer Aniston, stupendamente sensuale senza mai cadere nella volgarità come si addice ad una bella commedia, la regia di Dugan mi ha lasciato molto perplesso, la trovo scattosa, a volte dirompente. la sufficenza va ad Adam Sandler a suo agio nella parte, Nick Swardson e la Kidman direi sotto la sufficenza, anche se forse vado contro corrente non trovo in questa pellicola una prova di versatilità di ruolo dalla Kidman, sicuramente una parte non sua.

[+] lascia un commento a taj pan »
tommaso landa domenica 27 maggio 2012
copia e incolla? Valutazione 1 stelle su cinque

Non volendo perdere tempo a recensire una sciocchezza del genere (battute scontate, personaggi scontati, bambini saccenti scontati, regia piatta) mi soffermo su un dettaglio grande come una casa: questo film è la versione riveduta ma non corretta di "Io vi dichiaro marito e marito". Stesso regista, si presuppone stesso sceneggiatore evidentemente a corto di idee, stesso gruppo di attori (Sandler, l'amico finto tedesco che nell'altro film faceva il gay, la tizia che si vede all'inizio col sopracciglio corretto al computer, il cantante Dave Matthews che pure qua fa il gay...), e purtroppo anche stessa storia. Se nell'altro film Sandler doveva fingersi gay e sposare l'amico fraterno Kevin James (vedovo con figli noiosi a carico, ma senza soldi quindi costretto a sposare qualcuno per avere un sussisio, storie al di là della mente umana, ma in America tutto è concesso), ma allo stesso tempo tentarci con la bella Jessica Biel, in questo nuovo film Kevin James è rimpiazzato da Jennifer Aniston, sola e madre di due bimbi ovviamente noiosi come i precedenti, che deve aiutare Sandler a conquistare la bella di turno (un'attrice degna di nessuna nota) col conseguente cambio di rotta dello sciupafemmine che scopre che c'è altro oltre alla superficie (originalissima questa cosa, mai vista in un film americano). [+]

[+] lascia un commento a tommaso landa »
waldorf sabato 17 dicembre 2011
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, travolgente, simpatico, frizzate. Chi più ne ha più ne metta, ho guardato il film senza mai mettere pausa, coninvolge, come del resto tutti i film in cui Adam Sandler e Jennifer Aniston sono protagonisti. La storia d'amore che c'è alla base non è per nulla demenziale, ma anzi, iniziata con una finta trabocca in un bellissimo matrimonio. Consiglio vivamente di vederlo!

[+] lascia un commento a waldorf »
anonimaa lunedì 10 ottobre 2011
commedia Valutazione 3 stelle su cinque

sarà che mi aspettavo di peggio ma devo confessare che il film mi è piaciuto.l'accoppiata Adam Sandler-Jennifer Aniston riesce bene e il film risulta divertente, anche se con alcune battute un po' volgari. il finale già lo immaginate ma se volete passare una serata spensierata e in allegria ve lo consiglio ;)

[+] lascia un commento a anonimaa »
tiamaster sabato 8 ottobre 2011
commedia troppo sottovalutata.tre stelle e mezzo. Valutazione 4 stelle su cinque

il regista di zohan dennis dugan e il suo attore prediletto adam sandler firmano una commedia molto buona,in certi punti la pellicola e grottesca e fatta male,come la sceneggiatura che è veramente inesistente.tutto ciò però viene salvato da certe idee molto belle e simpatiche,alcune scene veramente divertentissime è la coppia sandler-aniston è travolgente e affiatata,un film volgare in pochissime occasioni,da vedere non annoia mai!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
liuk© venerdì 9 settembre 2011
divertente ma troppo forzato Valutazione 2 stelle su cinque

Sicuramente è una commedia brillante che strappa qualche sorriso e risulta discretamente piacevole. Analizzandola bene si trova invece prodotto appena corretto, con dialoghi forzati e che, nel suo complesso, da il senso di "tirato via" e poco curato. Splendide le interpreti che meritano da sole la visione. Sandler sotto le righe.

[+] lascia un commento a liuk© »
thasso mercoledì 24 agosto 2011
assolutamente da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

assolutamente da vedere

[+] lascia un commento a thasso »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Mia moglie per finta | Indice