Mia moglie per finta

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia moglie per finta   Blu-Ray Mia moglie per finta
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews.
Titolo originale Just Go With It. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 1 aprile 2011. MYMONETRO Mia moglie per finta * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IL CINEPANETTONE CHE FUNZIONA. *** Valutazione 3 stelle su cinque

di giacomogabrielli

Feedback: 8938 | altri commenti e recensioni di giacomogabrielli
martedì 12 aprile 2011

Ricomincia il fortunato franchising di commedie leggere interpretate e prodotte da Adam Sandler. Anche questo film fa parte di quelli che si possono definire i cinepanettoni -o cineombrelloni- americani. Situazioni sopra le righe, rallenty che mostrano corpi scolpiti e mezzi nudi che escono dall'acqua accompagnati da musica commerciale a palla e seni prosperosi: come in italia, con la differenza che queste "americanate" fanno ridere. E' sempre piacevole infatti stare in compagnia per un'oretta e mezza assieme al buon Sandler, che con i suoi film, anche se dalla trama prevedibile e già vista, riesce comunque a rasserenarti. La comicità dell'attore americano, stavolta affiancato, tra gli altri, dalla Aniston, simpaticissima, e dalla Kidman (!), fa piegare in due dalle risate per la sua vena cinica, accompagnata quasi sempre da personaggi strampalati in situazioni grottesche. Fa oltretutto piacere vedere qualche volta al cinema un film senza tanti effetti speciali, azione, violenze di vario genere o 3D. La produzione dei film di Sandler gira in un digitale che "trasforma" in pellicola, trasmettendo le emozioni di una commedia leggera, per tutti e che nello stesso tempo incassa. IL CINEPANETTONE CHE FUNZIONA ***

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
Sei d'accordo con la recensione di giacomogabrielli?

Ultimi commenti e recensioni di giacomogabrielli:

Vedi tutti i commenti di giacomogabrielli »
Mia moglie per finta | Indice

1° | giacomogabrielli