Amici di letto

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici di letto   Blu-Ray Amici di letto
Un film di Will Gluck. Con Richard Jenkins, Andy Samberg, David Walton, Bryan Greenberg, Mila Kunis.
Titolo originale Friends with Benefits. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 109 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 14 ottobre 2011. MYMONETRO Amici di letto * * - - - valutazione media: 2,22 su 49 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Migliori amici di letto. Valutazione 4 stelle su cinque

di Lety Kant

Feedback: 2160 | altri commenti e recensioni di Lety Kant
giovedì 24 maggio 2012

Finalmente una commedia che possa definirsi tale!
Fresca, leggera, frizzante e con un'interessante sceneggiatura, tra l'ironico, il provocatorio e la sincerità assoluta. Nell'accingermi a visionare tale film, pensavo che fosse una delusione totale come il suo predecessore (tra l'altro nel quale recitava l'altra collega "cigno" di Mila Kunis, il premio Oscar Natalie Portman), invece, proseguendo nella visione, mi sono piacevolmente ricreduta. "Amici di letto" è una brillante commedia americana, che tratta del rapporto tra due amici che non sono stanchi delle delusioni d'amore in sè, decidono semplicemente di vivere un rapporto in cui la tensione sia allentata, un rapporto nel quale il sesso è contemplato come passionale, e la loquacità come amicizia. Della serie "parliamo da amici, facciamo sesso da amanti", la bella cerbiatta Mila Kunis insieme al poliedrico "Mister So Fare Tutto" Justin Timberlake, portano in scena con divertimento e serenità una commedia basata sulla vera amicizia e sui veri sentimenti che possono nascere quando si è realmente sinceri. Per trascorrere un paio d'ore con la testa leggera e con un costante, e piacevole, sorriso sulle labbra.

[+] lascia un commento a lety kant »
Sei d'accordo con la recensione di Lety Kant?

Ultimi commenti e recensioni di Lety Kant:

Vedi tutti i commenti di Lety Kant »
Amici di letto | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...