Amici di letto

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici di letto   Blu-Ray Amici di letto
Un film di Will Gluck. Con Richard Jenkins, Andy Samberg, David Walton, Bryan Greenberg, Mila Kunis.
Titolo originale Friends with Benefits. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 109 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 14 ottobre 2011. MYMONETRO Amici di letto * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente da fare Valutazione 2 stelle su cinque

di Shebangsthedrums

Feedback: 55 | altri commenti e recensioni di Shebangsthedrums
lunedì 13 febbraio 2012

Per un attimo, ho seriamente creduto, che questo film avrebbe avuto una svolta, invece è stato quasi patetico e statico.
Sinceramente, mi andava anche bene la solita storiella americana, sesso senza amore, che poi diventa amore.
Invece, hanno voluto strafare, inserendo tematiche, anche molto interessanti, come la malattia del padre di Dylan, di cui ho apprezzato molto la scena del ristorante in aereoporto, ma poi vengono accantonate e io personalmente mi sono chiesta "perché ne parli?"
Solo per un piccolo spezzone, dove Jamie frequenta un ragazzo, sembra possa prendere una piega differente, invece per il restante tempo lei sembra completamente presa da Dylan, che invece non ricambia, fino a dieci minuti al termine del film.
Infatti alla fine, avviene ciò che avevi intuito solo guardando la copertina del DVD,  lui le dice che gli è mancata molto la sua migliore amica e poi le dice che la ama.
Io ci avevo seriamente creduto, speravo in un finale che abbattese i soliti clichè, peccato sarà per la prossima commedia.

[+] lascia un commento a shebangsthedrums »
Sei d'accordo con la recensione di Shebangsthedrums?

Ultimi commenti e recensioni di Shebangsthedrums:

Amici di letto | Indice

1° | riccardo76