Amici di letto

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici di letto   Blu-Ray Amici di letto
Un film di Will Gluck. Con Richard Jenkins, Andy Samberg, David Walton, Bryan Greenberg, Mila Kunis.
Titolo originale Friends with Benefits. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 109 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdý 14 ottobre 2011. MYMONETRO Amici di letto * * - - - valutazione media: 2,22 su 49 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commedia carina, ma con la solita trama Valutazione 2 stelle su cinque

di vyc2886

Feedback: 226 | altri commenti e recensioni di vyc2886
giovedý 1 dicembre 2011

Quando si soffre per amore la soluzione per salvarsi da ulteriori dolori sembra sempre la stessa: sesso senza coinvolgimento, i classici t****a-amici! Stessa trama di altre più o meno fortunate commedie ("Amici, amanti e.. ed "Amore e altri rimedi") questo film sembra però più riuscito, è più fresco, più giovane, senza troppi drammi (l'Alzheimer del padre di Dylan non è suffciente). Timberlake e la Kunis sono credibili e azzeccati e qualche frase di Harrelson ci rimane impressa. Non sarà il film che ricorderete per la vita, ma sicuramente è piacevole da vedere e non lascia delusi. Chi legge il titolo e il trailer capisce cosa va a vedere.

[+] lascia un commento a vyc2886 »
Sei d'accordo con la recensione di vyc2886?

Ultimi commenti e recensioni di vyc2886:

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...