Wolfman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wolfman   Blu-Ray Wolfman
Un film di Joe Johnston. Con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
Titolo originale The Wolfman. Horror, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Wolfman * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lolciska mercoledì 3 marzo 2010
a me è piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque

A me il film è piaciuto.
Certo alcune cose nn sono molto originali ma cmq il film è un ottimo pop corn movie.
LA scenografia è molto bella.mi ricorda molto quella di scherlockholmes.
anche gli attori sono bravi. mi è piaciuta molto emily blunt che si sforza di nn far sembrare il suo personaggio come la solita fanciulla che và protetta.
cmq,esclusi gli stati uniti, ha già incassato tantissimo nel mondo.
165 mln fuori dagli stati uniti che sommati ai 57 in patria danno 222 mln di dollari.......e ne è costato 90
insomma,andate a vederlo perkè merita

[+] lascia un commento a lolciska »
damyjin mercoledì 3 marzo 2010
non eccelso, ma carino Valutazione 3 stelle su cinque

Ottima l'ambientazione, intuibile la trama. "Wolfman" è un film che a mio parere presenta alti e bassi... Oltre ai due scritti inizialmente vorrei anche sottolineare come vengono mal rappresentati nel film i lupi mannari, col volto non proprio "terrificante", incredibilmente potenti, agili e feroci nella parte iniziale del film, e molto ma molto più lenti ed impacciati sul finale. Nonostante questo è veramente ben riprodotta l'Inghilterra del periodo, ed il film è molto piacevole da guardare, i 100 minuti circa di durata passano abbastanza velocemente.

[+] lascia un commento a damyjin »
dj frenky martedì 2 marzo 2010
wolfman non è bello Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è pia<ciuto ora devo andarea vederlo per la seconda vollta al cine ma per tutti coloro che stanno leggendo questo commento gli consiglio di vedere invictus o alice in the wonderlands un capolavoro di tim burton il regista di sweeny tood(vi consiglio di vederlo è molto bello) comunque tra i film in sala wolfman non è il migliore! ciao

[+] lascia un commento a dj frenky »
dado1987 lunedì 1 marzo 2010
se questo è un film Valutazione 1 stelle su cinque

Avete un nemico? La vostra ragazza vi fa le corna? Vostra suocera vi stressa? Il vostro capo vi ha licenziato? Questo è un film adatto a loro, ma a nessun'altro; difficilmente ho visto un film così brutto, sotto ogni punto di vista. La sceneggiatura è ridicola quanto scontata, si capisce subito chi è il cattivo, e come andrà a finire la storia, i dialoghi sono penosi, vuoti, sciatti e privi di alcun senso, chi ha fatto il montaggio era un destro che per dispetto ha usato la mano sinistra, per non parlare della colonna sonora che invece di esere incalzante sembra un calzino e basta. Gli effetti speciali (che di speciale hanno assai poco, data la pessima fattura), si riducono solo alle 2 trasformazioni, qualche ricordo,l'inseguimento e quel patetico scontro finale. [+]

[+] hai ragione (di dj frenky)
[+] pffff (di marvelman)
[+] per marvelman (di dado1987)
[+] similitudine (di stellalucente72)
[+] ovvio (di marvelman)
[+] potrebbe essere (di dado1987)
[+] bè (di marvelman)
[+] lascia un commento a dado1987 »
alex41 lunedì 1 marzo 2010
buona l'idea, ma il contenuto meno che discreto. Valutazione 2 stelle su cinque

Sono sincero quando dico che, questo film non mi ha per niente entusiasmato. Troppe scene noiose, gli effetti speciali sono esagerati e per di più la storia perde il suo fascino verso la metà del film. Di questo film però salvo solamente le grandiose interpretazioni di tutti gli attori (compresi Del Toro e Hopkins) e salvo anche l'idea del film che, in primo luogo sembrava stupenda, ma nel resto del film ha perso il suo filone. Ovviamente questo è un mio parere, e tutti gli appassionati del genere splatters forse potrebbero pensarla diversamente da me. Io però confesso che non l'ho trovato un film entusiasmante, e non fa per niente paura (ci sono più che altro scene di spavento improvviso, nulla di che, anzi dopo un po' mi hanno pure stancato). [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
marvelman lunedì 1 marzo 2010
monster legacy Valutazione 4 stelle su cinque

Ecco l'ennesimo remake hollywoodiano di un classico...ho visto il film originale del 1941 e mi è piaciuto, ovviamente tentendo conto dell'epoca perchè altrimenti darei voto 0 a effetti speciali e trama, infatti in questa versione alla Joe Johnston il nostro Larry Talbot ha un po' più di consistenza senza togliere nulla allo charm e personalità di Lon Chanley, la figura del padre è totalmente cambiata e approfondita...anche le figure di Emily Blunt e Hugo Weaving rinnovano il repertorio in meglio...gli sbudellamenti sono una componente del realismo nel film ma potevano comunque essere evitati ma va bene lo stesso...belle le sequenze simbolistiche come quella dei sogni e allucinazioni di Benicio dopo che è stato morso. [+]

[+] lascia un commento a marvelman »
ngr876 lunedì 1 marzo 2010
un lupo mannaro che è piaciuto,ma con riserva . . Valutazione 3 stelle su cinque

il film mi è piaciuto ma son uscito dalla sala non soddisfatto al 100%.Ottime le ambientazioni gotiche e sempre al buio o con la nebbia o pioggia di sfondo,bravi gli attori,solo che secondo me ci voleva più suspance...... Ottimi anche gli effetti speciali,ma ho qualcosa da ridire sui costumi degli uomini lupo.Li ho trovati stupidi e "vecchi" avrei preferito vedere bestie tipo il licantropo che si trova sul film Van Helsing oppure i Lycan di Underworld.Anche il finale l'ho trovato scontato ma tutto sommato il film si va vedere molto bene

[+] lascia un commento a ngr876 »
sniperkk domenica 28 febbraio 2010
eclissi di luna... Valutazione 2 stelle su cinque

Di film su lupi mannari e licantropi la cinematografia moderna (e non solo) ci lascia un'eredità ricca, risulta quindi difficile riuscere a creare qualcosa di nuovo in tale ambito e , nonostante le aspettative Wolfman non lo fa, anzi non si schioda di una virgola dal clichè classico della licantropia che ti aspetti, nessun colpo di scena all'orizzonte, la storia parte piatta (e scontata) e putroppo prosegue su questa linea per tutto il film, ci si alza dalla sala che un amaro in bocca, con l'idea del vorrei ma non posso che pervade tutta la pellicola. Non convincono appieno i costumi (forse troppo ispirati alla vecchia pellicola da cui il film prende notevoli spunti), si poteva fare di meglio (Underwold poteva essere un buon punto di partenza). [+]

[+] lascia un commento a sniperkk »
stellalucente72 domenica 28 febbraio 2010
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

film totalmente inutile, privo di ogni senso e di ogni bellezza, privo di una trama e di qualsiasi spessore, privo di ogni riflessione e indagine sulla licantropia, o di qualsiasi tipo di poetica o romanticismo in merito, quindi privo totalmente di pathos. Inutilmente cruento. Non genera interesse e curiosità di nessun tipo. Da vedere: ASSOLUTAMENTE NO.

[+] castriamoli (di dado1987)
[+] lascia un commento a stellalucente72 »
paciugo sabato 27 febbraio 2010
da vedere assolutamente Valutazione 4 stelle su cinque

Non aspettatevi un horror capolavoro dei primi anni 80 dove ci si doveva scervellare per trovare l'assassino....purtroppo è finita l'epoca del primo Dario Argento, non aspettatevi un thriller mozzafiato che ti tiene incollato alla poltrona dall'inizio alla fine tipo " Seven" o " I soliti sospetti", ma andate a vederlo perchè è veramente un bel film. Ambientazioni nella campagna londinese di fine '800 di ottima fattura, costumi, personaggi descritti con la massima attenzione, un lugubre maniero intriso di misteri da ormai tanti anni e due protagonisti che accrescono il prestigio del film con un'interpretazione da manuale: Anthony Hopkins è magistrale come del resto in quasi tutte le sue interpretazioni, l'occhio spiritato è quello del miglior " Silenzio degli innocenti", Benicio del Toro è il figlio che odia il padre, ma suo malgrado, diventa ben presto come lui. [+]

[+] lascia un commento a paciugo »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Wolfman | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |
venerdì 19 febbraio 2010