Wolfman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wolfman   Blu-Ray Wolfman
Un film di Joe Johnston. Con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
Titolo originale The Wolfman. Horror, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Wolfman * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wynorski guiaz '80s sabato 20 febbraio 2010
l'uomo lupo di benicio del toro Valutazione 3 stelle su cinque

Lawrence Talbot(Benicio Del Toro), affermato attore teatrale nella Londra di fine '800, viene chiamato dal padre Sir John(Anthony Hopkins) per indagare sulla morte del fratello; ucciso nei boschi da un criminale oppure, secondo alcuni abitanti del villaggio, da una creatura demoniaca. Giunto a Villa Talbot, Lawrence conosce quella che doveva essere la promessa sposa del fratello, Gwen(Emily Blunt) e comincia ad indagare. Ma una notte, Lawrence viene aggredito nel campo degli zingari del posto da una feroce belva che, contagiandolo, lo rende licantropo ogni notte di Luna piena. Dopo oltre 2 anni di attesa, ecco finalmente realizzato il remake/reboot del celebre film horror della Universal negli anni '40: L'Uomo Lupo(qui Wolfman) un tempo con Lon Chaney Jr. [+]

[+] benicio del toro: il sublime fascino dell'orrido! (di thewolfmanlover)
[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
fraba sabato 20 febbraio 2010
curiosità?? Valutazione 0 stelle su cinque

potete dirmi quale sono state le scene di wolfman ke vi hanno fatto piu paura??

[+] interessante domanda (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a fraba »
federer85 sabato 20 febbraio 2010
sinceramente,mi aspettavo molto di più Valutazione 2 stelle su cinque

Tripudio di effetti speciali e grande trucco,però sinceramente la sceneggiatura è molto scarsa ed anche sulla storia si poteva lavorare molto diversamente.Del Toro molto sotto ai suoi standard,stranamente anche il divino Hopkins non mi emoziona anche se tra tutti come al solito è migliore.Regia piatta.Però almeno ogni tanto si fa qlk balzo dalla poltrona.

[+] lascia un commento a federer85 »
pgakapg sabato 20 febbraio 2010
ce n'era bisogno? Valutazione 3 stelle su cinque

Ricostruzione storica ineccepibile, ambientazione "gothic" superba, grande cast, ma il film è inutile e non aggiunge niente ai precedenti. Rimpiangiamo i due memorabili episodi di John Landis e di Mike Nichols, veri cult.

[+] lascia un commento a pgakapg »
claudiorec venerdì 19 febbraio 2010
horror vero Valutazione 3 stelle su cinque

Come film è abbastanza mediocre! Come film horror invece ci siamo!
Gli attori non hanno dato il meglio di sè. La loro recitazione sa di finto!

[+] lascia un commento a claudiorec »
martalari mercoledì 17 febbraio 2010
moltooo violento se amate il genere ok Valutazione 3 stelle su cinque

Visto The wolfman sicuramente moltoooo violento con schizzi di sangue,decapitazioni e mutilazioni ma chi ama il genere lo apprezzera'.Non e' un capolavoro ma comunque interessante. Alcuni lo troveranno fichissimo e appassionante  altri a tratti noioso.comunque scenografie e costumi impeccabili (del 3 volte oscar milena canonero).giusto il commento musicale.recitazione  hopkins un po' teatrale benicio perfettooo nel personaggio.se vi piace il genere vedetelo (e non dura neanche tanto un'ora e 40 min).secondo noi incassera' molto.SF

PER GLI AMANTI DEL GENERE

[+] lascia un commento a martalari »
girllove domenica 14 febbraio 2010
domanda Valutazione 0 stelle su cinque

scste io ho 13 anni posso vedere il film wolfman accompagnata da un genitore?

[+] lascia perdere (di gabry)
[+] dipende da te! (di horror_man)
[+] lascia un commento a girllove »
simonex94 domenica 12 luglio 2009
speriamo bene Valutazione 0 stelle su cinque

anthony hopkins, benicio del toro ed emily blunt sono grandi attori. speriamo che il film valga altrttanto!!!!!

[+] lascia un commento a simonex94 »
mulholland domenica 29 marzo 2009
uscita film? Valutazione 0 stelle su cinque

Credevo che l'uscita del film fosse prevista per venerdì 10 aprile '09 ma ancora non appare negli elenchi dei film in uscita. Qualcuno di voi sa quando sarà nelle sale?

[+] lascia un commento a mulholland »
sniffingdog domenica 18 gennaio 2009
vi voglio bene tutti

solito brodino?non potrebbe certo impressionarmi più di wolf,con jack nicholson

[+] lascia un commento a sniffingdog »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 »
Wolfman | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |
venerdì 19 febbraio 2010