Wolfman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wolfman   Blu-Ray Wolfman
Un film di Joe Johnston. Con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
Titolo originale The Wolfman. Horror, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Wolfman * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

emy83 venerdì 26 febbraio 2010
film attraente Valutazione 4 stelle su cinque

film fatto più che bene,pieno di effetti speciali e con una bellissima trama...cambierei solo il finale però..vi consiglio di vederlo

[+] lascia un commento a emy83 »
emy83 venerdì 26 febbraio 2010
film attraente Valutazione 3 stelle su cinque

wolfman film molto bello,pieno di effetti speciali fatti bene....vi consiglio di andarlo a vedere

[+] lascia un commento a emy83 »
ledzoso venerdì 26 febbraio 2010
budella e sangue Valutazione 2 stelle su cinque

Quando ho visto il trailer di questo film la prima cosa che ho detto è stata: "devo venirlo a vedere!"
Il cast è eccezionale, la storia è bella,  ma la coprotagonista donna è un po' scontata e tristemente esasperata, il personaggio di Opkins fa intuire subito tutta la storia,  e poi assolutamente troppe budella, sangue a fiumi sembrava di guardare saw l'enigmista!!! Inoltre non c'è pausa, è uno spavento dietro l'altro, non se ne poteva più, siamo usciti dalla sala ancora agitati!
Con gli effetti speciali che sono ora disponibili credo ci aspettassimo tutti un licantropo che sembra davvero un lupo e non un gorilla peloso che faceva perfino ridere a mio parere. [+]

[+] lascia un commento a ledzoso »
boid1 giovedì 25 febbraio 2010
:-( Valutazione 2 stelle su cinque

il film non è malvagio. bravi gli attori anche se hopkins si comporta in modo insolito fin dal principio e già si capisce tutto... l'uomo lupo è violento, veloce, crudele, e fin qui tutto bene. begli gli scatti (anche se sono un pò troppi e dopo un pò stufano). l'ululato è eccezionale............. ma porca miseria.........il licantropo! il mio mostro preferito! come hanno potuto rovinarlo così?????!!!!!!!! capisco che sia un omaggio al primo film del genere del 1941 (infatti è uguale)... ma in quel periodo lo hanno fatto così perchè gli effetti speciali erano quello che erano. ma oggigiorno come si fa a fare un uomo lupo che somiglia ad un gorilla? con quella faccia da scemo bruttissima. [+]

[+] lascia un commento a boid1 »
roberta gilmore giovedì 25 febbraio 2010
the wolfman Valutazione 3 stelle su cinque

un grande cast (la coppia del toro-hopkins è in grande spolvero) per una storia che tutti immaginiamo/conosciamo, è vero, però che riesce cmq a coinvolgere ed emozionare in questo cupo scenario della brughiera inglese (molto stile "cime tempestose", anche se qui non è il fantasma di catherine ad aggirarsi per la brughiera, bensì un nemico più pericoloso per il genere umano, ossia il lupo mannaro). io credo che questo film rappresenti il ben noto binomio uomo-mostro, ma con una molteplicità di effetti speciali che lo avvicinano all'horror eppure appartiene al genere fantastico (poichè tutti sappiamo che il lupo mannaro non esiste). [+]

[+] beh proprio fantastico non direi... (di boid1)
[+] diciamo pure che (di roberta gilmore)
[+] generi (di brian77)
[+] lascia un commento a roberta gilmore »
dario29 giovedì 25 febbraio 2010
film interessante , ho visto di peggio Valutazione 3 stelle su cinque

IL FILM A MIO MODO DI VEDERE E' UN BEL MISTO TRA FANTASTICO ED AZIONE, LA STORIA E' SEMPLICE E LINEARE...MA NON SERVE ALTRO PER RENDERLO INTERESSANTE, FORSE L'UNICA PECCA E' SEMPRE STA CAVOLO DI STORIA D'AMORE CHE GLI AMERICANI CI PROPINANO IN TUTTI I FILM....CMQ DA VEDERE

[+] lascia un commento a dario29 »
dudix mercoledì 24 febbraio 2010
volevo solo indicare un refuso sulla trama Valutazione 0 stelle su cinque

Refuso alla settima parola del primo rigo: ERRATA: "L'infanzia di Talbot è finita la MORTE in cui la madre è morta" CORRIGE: "... la NOTTE in cui la madre è morta" Grazie dell'attenzione! Simona

[+] lascia un commento a dudix »
il joker mercoledì 24 febbraio 2010
cast più che discreto per nulla Valutazione 2 stelle su cinque

un cast di grande rilievo non viene messo a frutto a causa di una conduzione del film piuttosto banale

[+] lascia un commento a il joker »
marialucia mercoledì 24 febbraio 2010
del toro ed hopkins sempre fantastici Valutazione 3 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto abbastanza e non ha deluso le mie aspettative. Tuttavia alcuni difetti vi sono e potevano essere evitati. Ciò che non ho apprezzato sono stati i 20 secondi di salti da un palazzo all'altro; troppo digitali. Questi benedetti registi non riescono a restare più nell'ambito dell'accettabile. L'uomo che diventa lupo non acquisisce le doti di superman o dell'uomo ragno, bensì quelle del lupo. Se il film deve essere credibile per coinvolgere un po' il pubblico, non si deve far fare all'uomo lupo salti di 20 metri da un edificio all'altro. Che bisogno ha un film come Wolfman di innesti da cartone animato o adatti a pellicole di puro fantasy? Non se ne esce più con questa continua ricerca di effetti speciali fuori luogo. [+]

[+] lascia un commento a marialucia »
capitan blackgallows mercoledì 24 febbraio 2010
the wolfman quando la bestia è letale Valutazione 4 stelle su cinque

Agile, veloce, letale. Metafora dell'inconscio disagio per la parte bestiale che si annida in tutti noi. Una fiaba nera su cui aleggia anche il dramma Shakespeariano. La notte, un ululato, la luna piena e il suo lato oscuro, da cui, forse, hanno origine molte umane e ancestrali paure. Un finale che non lascia dubbi sul bene e sul male che "dicotomizzano" gli esseri che abitano questo pianeta, e ciò che possono, o non possono, fare i sentimenti. Un'altra piccola lezione su come l'esistenza, a volte beffardamente, dispensi giustizia e ingiustizia intercedendo con i suoi piani personali per dimostrare quanto sia facile, dopotutto, anche oltrepassare il confine per ritrovarsi trasformarti da prede in cacciatori o da cacciatori in prede. [+]

[+] lascia un commento a capitan blackgallows »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Wolfman | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |
venerdì 19 febbraio 2010