Wolfman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wolfman   Blu-Ray Wolfman
Un film di Joe Johnston. Con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
Titolo originale The Wolfman. Horror, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Wolfman * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkangel ita giovedì 15 luglio 2010
guardabile Valutazione 2 stelle su cinque

Se vi piace il genere, si lascia guardare. Ma non porta nulla di nuovo e non spicca in nulla ( trama, attori, emozioni, effetti )

[+] lascia un commento a darkangel ita »
vittorio mercoledì 14 luglio 2010
rivisto e rivisto Valutazione 2 stelle su cinque

Solita storia, solito film, solite scene....trito e ritrito.....tra vampiri e lupi mannari non ne possiamo più!!
Tanti attori per un film che offre solamente dei buoni effetti speciali!!
Deludente!!

[+] lascia un commento a vittorio »
doni64 venerdì 18 giugno 2010
film.....niente male Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere drammamtico/horror interpretato in modo ottimale da attori noti come Del Toro,Anthony Hopkins ed Emuly Blunt.La trama e' intensa e prende l'attenzione del pubblico anche se cio' che colpisce di piu' e' la meravigliosa scenografia ambientata nel lontano 1890.N el cmplesso un film piu' che simpatico da vedere.Voto 7+/8

[+] lascia un commento a doni64 »
marvelman martedì 15 giugno 2010
rivalutandolo Valutazione 2 stelle su cinque

Alla fine un pop-corn movie!!! Accaldato dai pareri positivi degli amici l'avevo giudicato troppo positivamente anch'io ma penso che in realtà sia adatto ad una serata da passare senza troppi pensieri...è comunque guardabile per l'accuratezza delle ambientazioni e per alcune scene che tendono uscire dai clichè ma resta comunque come il film originale un bel B-movie lontano dal cinema di qualità con intrattenimento di alto livello spettacolare e non. Buone le performance degli attori anche se alla fine, ribadisco, non posso dire che mi sia piaciuto come transformers 2 :D

[+] lascia un commento a marvelman »
consigli per gli aquisti giovedì 10 giugno 2010
parere mio... Valutazione 0 stelle su cinque

Secondo me bisogna essere appassionati del genere per apprezzare un film,un pò come i film sui morti viventi che più o meno sono tutti uguali ma se sei un appassionato del genere ti piacciono comunque...

[+] lascia un commento a consigli per gli aquisti »
annagiuditta martedì 8 giugno 2010
il lupo mannaro piu' fascinoso di tutti Valutazione 5 stelle su cinque

Cinque stelle ad un film che, nonostante possa, purtroppo, apparire pieno di difetti e mancanze se paragonato all'originale con Lon Chaney jr, resta comunque un buon horror-thriller da vedere e rivedere. Inquietanti e sublimi le atmosfere cupe e misteriose dell'Inghilterra di fine Ottocento, magnifici i costumi gotici di Milena Canonero e le musiche impareggiabili ed incalzanti di Danny Elfman, bravi Anthony Hopkins nel ruolo del viscido, contorto e malvagio Sir John Talbot, Emily Blunt nelle vesti miti ed aristocratiche di Gwen Conliffe, e Hugo Weaving nei panni del sarcastico e sprezzante detective Aberline.....ma la punta di diamante di questo film è solo e soltanto Benicio Del Toro! Quando lo si vede camminare e parlare come un vero gentiluomo inglese dai modi eleganti e spontanei, non si può fare a meno di restare ammaliati da quel fascino oscuro racchiuso nei suoi occhi neri come il cielo notturno, nella bocca carnosa color sangue, nella voce cavernosa e profonda (ottimamente ripresa in italiano dal doppiatore Fabio Boccanera, voce di Johnny Depp). [+]

[+] lascia un commento a annagiuditta »
hurakan domenica 30 maggio 2010
disastro Valutazione 1 stelle su cinque

Orribile davvero...

[+] lascia un commento a hurakan »
thewolfmanlover sabato 29 maggio 2010
benicio del toro: tenebre, orrore e fascino! Valutazione 4 stelle su cinque

"The Wolfman" di Joe Johnston è un film che, non lo si nega, può presentare alcuni difetti: storia non originale, troppo imminente la trasformazione in licantropo, troppo veloce il finale e scene di violenza, di sangue sparso e carni dilaniate che possono risultare eccessive e disturbant. Ciononostante, è un ottimo horror-thriller a cui si possono benissimo attribuire quattro stelle. Perfette ed inquietanti al punto giusto le ambientazioni cupe e nebbiose dell'Inghilterra vittoriana di fine Ottocento, bellissimi i costumi gotici di Milena Canonero, inconfondibili  ed impeccabili le musiche di Danny Elfman già a partire dal trailer, sbalorditivi gli effetti speciali e il trucco di Rick Baker, singolare l'idea di presentare la licantropia come la malalttia mentale che spinge l'uomo a tornare alla vita selvaggia dei boschi e ad abbandonarsi agli istinti primordiali. [+]

[+] lascia un commento a thewolfmanlover »
thewolfmanlover sabato 29 maggio 2010
benicio del toro: tenebre, orrore e fascino! Valutazione 4 stelle su cinque

"The Wolfman" di Joe Johnston presenta, non lo si nega, alcuni difetti, soprattutto se lo si paragona all'originale "The Wolf Man" del 1941: scene di violenza estrema, sangue sparso e carni dilaniate che possono risultare eccessive e disturbanti,poca suspense, la prima trasformazione in licantropo troppo imminente e finale molto veloce, ma per il resto è un ottimo horror-thriller a cui si possono benissimo aggiudicare quattro stelle! Perfette ed inquietanti al punto giusto le ambientazioni cupe e nebbiose dell'Inghilterra vittoriana di fine secolo, bellissimi i costumi gotici di Milena Canonero,sbalorditivi gli effetti speciali, impeccabili e inconfondibili le musiche di Danny Elfman già a partire dal trailer, singolare l'idea di trattare la licantropia come una malattia mentale per cui gli uomini ritornano agli istinti ed impulsi primordiali della vita selvaggia dei boschi. [+]

[+] sono abbastanza d'accordo (di ginger snaps)
[+] lascia un commento a thewolfmanlover »
grid alien martedì 18 maggio 2010
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Non vale sprecare troppe parole per un film di cotatanta bruttezza, è così brutto che persino Anthony Hopkins non recita bene. MONNEZZA

[+] lascia un commento a grid alien »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Wolfman | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |
venerdì 19 febbraio 2010