Scusa ma ti voglio sposare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti voglio sposare   Dvd Scusa ma ti voglio sposare   Blu-Ray Scusa ma ti voglio sposare
Un film di Federico Moccia. Con Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Michelle Carpente, Beatrice Valente Covino.
Sentimentale, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 12 febbraio 2010. MYMONETRO Scusa ma ti voglio sposare * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesina lunedì 15 febbraio 2010
direi film decisamente scarso!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho appena visto il film. L'ho trovato molto noioso, non vedevo l'ora che finisse! E' scontato e banale, ogni scena e ogni dialogo si può prevedere! Gli attori non possono nemmeno essere chiamati tali... C'era Uomini e donne e Grande Fratello! Mi ha deluso Raul Bova che accetta certi ruoli! Poi è meglio che la Quattrociocche cambi mestiere! Un film assolutamente da non vedere... Spendete i soldi per altro!

[+] x evy nana (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a francesina »
federer85 lunedì 15 febbraio 2010
top ten Valutazione 1 stelle su cinque

TOP TEN.Sì,senza dubbio.Entra di diritto nella top ten dei film italiani più brutti della storia del cinema.Trama ridicola(peccato però che non si riesca nemmeno a ridere),sceneggiatura deprimente e dialoghi stucchevoli.La "attrice" protagonista sembra essere uscita direttamente dal trono della de filippi(tra l'altro non avevo mai visto tutti insieme qst reduci di uomini e donne e gf,che insulto),con una espressività degna della sfinge egizia.Bova assolutamente orrendo,tra l'altro un' interpretazione del genere non so qnt sia salutare alla sua carriera...Pubblicità occulta sparsa per tutto il film e...finale da telefilm per teen da pomeriggio su italia1. [+]

[+] lascia un commento a federer85 »
feanor lunedì 15 febbraio 2010
scusa la smetti di far finta di essere un regista? Valutazione 1 stelle su cinque

Scusa ma dov'è il film?........un offesa alla cinematografia

[+] bellissimo commento (di roberta gilmore)
[+] giusto (di horror_man)
[+] lascia un commento a feanor »
buonavisione lunedì 15 febbraio 2010
ma basta Valutazione 1 stelle su cinque

Il cinema italiano deve smetterla di partorire film come questi... E gli adolescenti dovrebbero rifiutarsi di fomentare questi trend... Piuttosto guardiamoci una la DeFilippi se proprio siamo in vena! Ci sono milioni di registi che hanno realizzato corti incredibili, con premi a festival (Venezia compreso) che faticano a fare altri video o che al massimo prendono finanziamenti miseri di 20,000€! Vi prego, chi ama il bel cinema anche se ha voglia di vedere questa "mocciata", si sacrifichi! Più questi film otterranno introiti, meno spazio ci sarà per nuove storie e nuovi emergenti... Per questi film, alla disperata esiste sempre lo streaming... DAI EH!

[+] giusto (di horror_man)
[+] grazie :) (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a buonavisione »
ddddd lunedì 15 febbraio 2010
in linea con" scusa ma ti chiamo amore" e affini Valutazione 2 stelle su cinque

C'è una differenza fra saper scrivere un buon libro ed essere in grado di girare un film. Già altri prima di Moccia si erano cimentati nell'impresa di girare un film senza, forse, avere le competenze necessarie. Se non si era avvertito nel " Radiofreccia" di Ligabue, che rispetto ai film di Moccia ha ottenuto probabilmente più successo dalla critica che dal pubblico, con "Scusa ma ti chiamo amore" e "Scusa ma ti voglio sposare" succede il contrario. La trama è semplice, lineare: si parte da una situazione di equilibrio iniziale, poi c'è un'evoluzione delle cose che porta ad una rottura del precedente equilibrio, finchè alla fine del film si torna ad una situazione di partenza tipica del " e vissero felici e contenti". [+]

[+] lascia un commento a ddddd »
abarban lunedì 15 febbraio 2010
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

è un bellissimo film con parti romantiche e divertente è proprio da vedere

[+] per curiosità (di federer85)
[+] lascia un commento a abarban »
paciugo lunedì 15 febbraio 2010
sequel non all'altezza Valutazione 2 stelle su cinque

Arrivava al botteghino con grande attese il sequel del fortunato " Scusa ma ti chiamo amore ". La risposta non è stata all' altezza della situazione, i protagonisti sono gli stessi del primo episodio e sostanzialmente recitano tutti alla stessa maniera, cioè in modo estremamente gradevole, ma quello che non va è la storia, che procede a ritmi lenti, tavolta lentissimi. La storia stavolta è banale, il quarantenne Alex diventa talmente preso dal lavoro da trascurare la neodiplomata Miki, che si invaghisce di un coetaneo, l'improbabile Andrea Montovoli ( a proposito: non sa recitare per niente....). Anche gli amici di Alex e le amiche di Miki, le ondine, sono trascinate in una sorta di parallelismo comunque sempre scontato. [+]

[+] niki (di melcsi)
[+] "all'altezza" (di selene)
[+] -.- (di erbigge)
[+] lascia un commento a paciugo »
felip domenica 14 febbraio 2010
stupenda niky Valutazione 4 stelle su cinque

un film bellissimo..!!!! michela sei fantastica

[+] lascia un commento a felip »
joker91 domenica 14 febbraio 2010
lasciam perdere Valutazione 1 stelle su cinque

lasciam perdere un grande attore come bova è impensabile che accetti queste parti.

[+] caro joker91 (di evy nana)
[+] ho capito il tuo gioco, evy nana (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a joker91 »
roberta gilmore domenica 14 febbraio 2010
hanno censurato il mio commento! Valutazione 0 stelle su cinque

ovviamente hanno censurato i miei commenti negativi! avevo risposto di essere d'accordo con filippomazz e sono stata censurata! grazie per la libertà di opinione, cioè moccia lo si deve soltanto amare? non si può dire liberamente che i suoi film e i suoi libri sono un insulto al cinema e alla letteratura??????????????????

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Scusa ma ti voglio sposare | Indice