Piranha 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Piranha 3D   Dvd Piranha 3D   Blu-Ray Piranha 3D
Un film di Alexandre Aja. Con Elisabeth Shue, Adam Scott, Jerry O'Connell, Jessica Szohr, Ving Rhames.
Horror, durata 89 min. - USA 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 4 marzo 2011. MYMONETRO Piranha 3D * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuggy2 domenica 17 aprile 2011
sembra molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

sembra bellissimo dal trailer qst film nn vedo l'ora di vederlo ahah

[+] lascia un commento a giuggy2 »
ultimoboyscout martedì 5 aprile 2011
il sangue provoca il branco! Valutazione 2 stelle su cinque

Male è male ma se dico che funziona qualcuno mi crede? Essendo quasi tutto pessimo dovrebbe essere detestabile: eppure non è così odioso. Un B-movie senza ombra di dubbio, ma vuole esserlo e ne è felice, quasi deridendo i clichè di tale genere. Non è un horror, più uno splatterino che se la gode a mostrare con immensa generosità tante minorenni procaci, chiappe al vento e poppe (fintissime) in bella mostra. Tante belle citazioni: Dreyfuss vestito come ne "Lo squalo" che viene pappato subito è una piccola apoteosi iniziale, Eli Roth lo segue a ruota e il film ne gode e si bea di cotante esagerazioni. Fauna a parte, è un amplesso di sangue, isterismi, parti umane tranciate e smozzicate, amputazioni istantanee, pescetti mostruosi, preistorici e voracissimi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
barrakuda giovedì 24 marzo 2011
piranha paura....mah Valutazione 1 stelle su cinque

Come il buon Peter Jackson ripeteva del suo King Kong,l' unica ragione odierna per dare vita ad un remake di anziane e gloriose pellicole é la tecnologia.Però appurato questo e stabilito che i nuovi e tridimensionali pescioloni acquisiscono oggi cariche adrenaliniche impossibili qualche tempo fa,ma ce la vogliamo mettere un pò di arte?In questo film di bello, molti delta femminini e inquadrature dei corpi interessanti e voyeristiche anzichenò.Il capostipite reclama alquanto cari miei.

[+] arte... vorrai scherzare, vero?! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a barrakuda »
hollyver07 giovedì 17 marzo 2011
collectus cibus semini exicitator Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Hanno sprecato il 3d per una cosa come questa...? Una simile idiozia "fuori scala" fu già attuata per "Lo squalo in 3d". A onor del vero, questa cosa non l'ho vista al cinema e nemmeno interamente. Comunque sia, un suggerimento, se proprio si ritiene "indinspensabile" ammirare una mandria di vacche in umido... basta guardare qualche realizzazione di Tinto Brass (tra l'altro nei suoi film riesce almeno a farci entrare una parvenza di storia). In sostanza, un classico "polpettone pro semini" (precisamente: collectus cibus semini exicitator) per gli amanti del "genere". [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
mister_wnb lunedì 14 marzo 2011
basterebbe non prenderlo sul serio e... Valutazione 3 stelle su cinque

se lo si va a vedere consapevoli del fatto che non si sta guardando arancia meccanica ma un prodotto fatto per intrattenere il pubblico senza nessuna pretesa autoriale risulta essere un prodotto divertente ben confezionato.
non lo si deve accostare di certo a piranha di joe dante,perchè le 2 produzioni hanno intenti totalmente diversi.
tutto sommato un film godibile,meglio senza 3d

[+] lascia un commento a mister_wnb »
sixy89 venerdì 11 marzo 2011
nel suo genere è un buon film Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante metà del film coperto solo da seni nudi, è uno dei migliori film del genere "animali assassini". Trama abbastanza classica ma scene d'azione sviluppate molto molto bene e che danno molto spazio all'orrore. In questo genere di film capita spesso di avere una sceneggiatura inverosimile o con errori di logica eclatanti che rendono la storia non credibile, ma in questo caso hanno fatto un buon lavoro. Astenersi dalla visione ai facilmente impressionabili.

[+] lascia un commento a sixy89 »
lollol venerdì 11 marzo 2011
un aborto cinematografico Valutazione 1 stelle su cinque

Il più brutto film che io abbia mai visto al cinema, questo aborto cinematografico è un insulto a tutti i grandi horror degli anni 80': la maggior parte delle scene vediamo donne nude, e per nude si intende completamente nude che fanno le scene di un film porno, e per l'altra parte del film vediamo sangue sangue e sangue. Inoltre come se non bastasse, il fil minisce in una maniera atroce, tanto che allo spettatore verrebbe voglia di andare vicino al proiettore e spaccarlo.

[+] lascia un commento a lollol »
giacomogabrielli giovedì 10 marzo 2011
mare di gore *** Valutazione 3 stelle su cinque

Stavolta il regista del capolavoro "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI" butta sul mercato un blockbuster senza troppe pretese: in sintesi "guardate e schifatevi" (nel senso positivo). Il tutto non è assolutamente sorretto da una storia seria, tutt'altro: è un palese pretesto per iniziare un macello senza fine e senza troppe esigenze drammaturgiche, sottostorie o mega colpi di scena (uno c'è, ma è scontato). Quindi bisogna giudicare ciò su cui il film punta e che ti fa capire dall'inizio: violenza, sangue e gore. Nient'altro davvero. Se qualcuno uscirà dalla sala deluso perchè s'aspettava "LO SQUALO 5", beh, non ha ben capito che questi film sono fatti esclusivamente per intrattenere e divertire il pubblico (soprattutto quello americano). [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
hidalgo giovedì 10 marzo 2011
godiamocelo per quello che è Valutazione 3 stelle su cinque

Un terremoto subacqueo libera dagli abissi uno squadrone di voracissimi e orribili piranha preistorici. I pesciolini si scatenano banchettando con i ragazzi del Lake Victoria, giunti sul posto in occasione di una mega festa. Il regista Alexandre Aja mette da parte il Piranha originale di Joe Dante e gira un film che deve essere preso per quello che è: un divertente B movie senza alcun tipo di pretesa, perfetto per chi vuole passare una serata (o un pomeriggio, fate voi) all'insegna del trash/splatter. I clichè del genere ci sono tutti: corpi smembrati, litri di sangue, culi e tette al vento, bellezze nudissime che amoreggiano tra loro come (porno) sirene e personaggi stereotipati come caricature. [+]

[+] lascia un commento a hidalgo »
nino pell. mercoledì 9 marzo 2011
splatter condito da buoni effetti speciali Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo "Le colline hanno gli occhi" e "Riflessi di paura" , con questo ennesimo remake, il regista Alexandre Aja, con tutta franchezza, denota una leggera caduta di stile sotto il profilo dell'horror dai maturi riflessi politico-sociali. In "Le colline hanno gli occhi", appunto, il regista aveva introdotto intelligenti ingredienti di denuncia contro il progresso scientifico e le sue conseguene negative sulla salute e sull'integrità dell'ambiente. Ma con questo remake, vi ho notato la mancanza di qualsiasi riferimento scientifico o sociale tramite il quale la trama di questo film sarebbe potuta partire perlomeno con delle basi solide. Misteriosi piranha preistorici vengono risvegliati dall'esplosione di una voragine e già qui non possiamo non notare la mancanza di un minimo di logica razionale. [+]

[+] ti risolvo un dubbio.. (di sackto90)
[+] lascia un commento a nino pell. »
pagina: « 1 2 3 4 »

5° | ralphscott
  6° | ilenia d'amico
  8° | asdrubale
10° | theclubber
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |