Parto col folle

Acquista su Ibs.it   Dvd Parto col folle   Blu-Ray Parto col folle
Un film di Todd Phillips. Con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx.
Titolo originale Due Date. Commedia, durata 93 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdý 28 gennaio 2011. MYMONETRO Parto col folle * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

albydrummer lunedý 20 giugno 2016
terribile coppia ...spassosa Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente......

[+] lascia un commento a albydrummer »
great steven lunedý 16 marzo 2015
architetto scarrozzato da attorucolo pazzoide. Valutazione 3 stelle su cinque

PARTO COL FOLLE (USA, 2011) diretto da TODD PHILLIPS. Interpretato da ROBERT DOWNEY JR., ZACH GALIFIANAKIS, MICHELLE MONAGHAN, JAMIE FOXX, JULIETTE LEWIS
L’architetto Peter Hingham deve raggiungere la moglie Sarah a Los Angeles, partendo da Atlanta, perché è in attesa della nascita del suo primo figlio. Ma quando sale sull’aereo che dovrebbe condurlo quanto prima in California, viene scambiato per un attentatore terrorista a causa dello scambio del suo bagaglio con quello di un individuo bizzarro e infantile. Dovendo poi ricorrere ad un passaggio automobilistico in quanto è privo dei documenti e di un mezzo di trasporto, si fa caricare su dalla fonte dei suoi guai: l’aspirante attore Ethan Chase (in arte Ethan Trumbley), che si porta al seguito le ceneri del padre defunto in un barattolo di caffè e un cagnolino di nome Sonny col vizio della masturbazione. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
inesperto giovedý 16 ottobre 2014
serata disimpegnata Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia gradevole. Robert Downey Jr. è sempre molto simpatico, qualsiasi film faccia. Il folle con cui intraprende il viaggio fa innervosire nella prima metà, ma intenerisce nella seconda. In sintesi, il solito filmetto da guardare senza impegno; visto una volta, non lo si vede più.

[+] lascia un commento a inesperto »
williamd lunedý 16 giugno 2014
per una serata tranquilla Valutazione 3 stelle su cinque

Per una serata tranquilla... Parto col folle credo sia il tipo di film adatto da guardare in un sereno fine giornata: facile da capire, scorrevole e a tratti divertente; in una parola "relaxing".
Il film, diretto da Todd Phillips, vede come protagonisti due uomini dai caratteri opposti: Peter, una persona seria, dilegente e ordinata, che di mestiere fa l'architetto, e Ethan, un tipo alquanto bizzarro che aspira alla carriera di attore.
Tutto inizia ad Atlanta dove Peter (Robert Downey Jr) si è recato temporaneamente per lavoro, ma non vede l'ora di tornare a Los Angeles per assistere alla nascita del suo primogenito...Ma un errore incidentale gli fa trovare tra le mani un bagagli che non è il suo, per l'esattezza un bagagli contenente strumenti dediti all'assunzione di droghe. [+]

[+] lascia un commento a williamd »
crank martedý 8 gennaio 2013
veramente una bella coppia Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia davvero divertente, la coppia Robert Downey - Zach Galifianakis funziona alla grande, due attori che non mi hanno mai deluso e per la prima volta li vedo nella stessa pellicola. il film e ben pensato le battute sono spassose. Credo inoltre che di commedie con la coppia "folle e razionale" ce ne siano a bizzeffe, ma non sempre funzionano bene come in questo caso, la colonna sonora Ŕ di grande livello e se si pensa che spesso a questa non viene data la giusta importanza, soprattutto in questo genere di film, non gli si possono dare meno di 4 stelle.

[+] lascia un commento a crank »
barci:-) venerdý 19 ottobre 2012
due date Valutazione 5 stelle su cinque

un film ttroppo divertente!
Robert Downey Junior è impeccabilmente sfigato!
ma c'e da imparare da quasto film!
anche se due persone sono moooooolto diverse si possono aiutare, a loro modo, a vicenda e si impara l'uno dall'altro!!
comunque guardandolo c'e da spanciari dalle risate
le scene comiche non mancano e sono favolose!

[+] lascia un commento a barci:-) »
paranoidcineland sabato 28 luglio 2012
consigliato Valutazione 3 stelle su cinque

Una bella commedia che non lascia l'amaro in bocca. Secondo me le battute sono bene organizzate e strutturare all'interno di un contesto forse poco originale. E' proprio questo il punto. La trama non è delle migliori ma le batutte contenute del film vanno a coprire la banalità di questa. Insomma un film consigliato, nulla di esaltante, ma sicuramente bello e divertente fino all'ultimo.

[+] lascia un commento a paranoidcineland »
valentina<3 lunedý 18 giugno 2012
molto divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film è molto bello e divertente! Gli attori Sono bravissimi e hanno fatto un ottimo lavoro nell'interpretazione del loro personaggio! Consiglio a tutti di vederlo.

[+] lascia un commento a valentina<3 »
la tigre del cinema lunedý 30 aprile 2012
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

molto divertente , sopprattutto xk mi piacciono tutti e due i protagonisti .. robert e zach ;) film molto piacevole e folle :) bella la trama bello tutto voto : 8-

[+] lascia un commento a la tigre del cinema »
g_andrini sabato 14 aprile 2012
piacevole a tratti. Valutazione 3 stelle su cinque

La fine è, in effetti, un po' scialba, ma il film, nel complesso, ha un senso. Mi sono ritrovato un po' con i due protagonisti, in fondo, in modo meno enfatizzato", è la vicenda umana ad essere "un po' così".

[+] lascia un commento a g_andrini »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »

19░ | pando79
20░ | astromelia
21░ | samwood
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
venerdý 28 gennaio 2011