Faster

Acquista su Ibs.it   Dvd Faster   Blu-Ray Faster

dado1987 sabato 16 aprile 2011
buon film d'azione Valutazione 4 stelle su cinque

Faster è la storia di Driver, un ex detenuto a cui 10 anni fa uccisero il fratello e si deve vendicare. Nel frattempo ci sono Cop, il poliziotto che indaga sugli omicidi commessi da Driver e c'è anche Killer, un sicario psicopatico e perfezionista assoldato per freddare Driver. Un buon cast per un classico film d'azione, con una storia ben scritta. The Rock, Bob Thorton, Gugino e Carpenter sono i principali attori di Faster con anche Jackson-Cohen, un belloccio sconosciuto. Questo è un film basato sulla vendetta, in cui il protagonista cerca e uccide le persone che lo incastrarono con una pistola che sembra un cannone. Più che guardabile. Voto 7

[+] lascia un commento a dado1987 »
hollyver07 domenica 13 marzo 2011
curioso mix di attori Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Classico action movie, probabilmente (!) corredato da un consistente numero di morti violente. Francamente non mi esaltano più di tanto i film di questo tipo, se non altro per la consueta banalità dei soggetti. Sono però curioso di vedere l'interazione tra i vari protagonisti del cast. L'ipertrofico Dwayne Johnson, ormai votato ad interpretare le tipologie dei ruoli alla "Swarzi" (eccezion fatta per l'inimitabile terminator). Il complesso ma decisamente valido, nel mestiere d'attore, Billy Bob Thorton. Il classico "bellone" rampante (?) del cinema USA, Oliver Jackson Cohen. Inoltre, è da rimarcare la presenza di due (esteticamente) notevoli dame: Jennifer Carpenter e Carla Gugino solitamente confinate al ruolo di attrici non protagoniste e caratteriste. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
pagina: « 1 2
Faster | Indice