X-Men le origini: Wolverine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men le origini: Wolverine   Dvd X-Men le origini: Wolverine   Blu-Ray X-Men le origini: Wolverine
Un film di Gavin Hood. Con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds.
Titolo originale X-Men Origins: Wolverine. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Nuova Zelanda, Australia 2009. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 29 aprile 2009. MYMONETRO X-Men le origini: Wolverine * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pattynoe mercoledì 13 maggio 2009
assolutamente da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Parla una che il 29 aprile è andata al cinema a vedere "X-MEN LE ORIGINI:WOLVERINE" solo ed esclusivamene per fare una sorpresa al suo ragazzo.... Credetemi non l'avrei mai detto!Sono entrata in sala più scettica che mai e già pronta a subirmi ore di film assolutamente noioso...E invece no!Mi sono appassionataaaa!!!Il giorno dopo ho voluto vedere i primi tre tipo maratona ! E' avvincente,emozionante ed intrigante anche per chi come me non ama il genere!Anzi,se non avete mai visto nemmeno i primi tre è pure meglio;così avrete tutta la storia dall'inizio. Non siate scettici come me;)e voi ragazze,fate un bel regalo al vostro ragazzo accompagnandolo a vederlo...sarete le prime ad essere sorprese:)

[+] lascia un commento a pattynoe »
houssy mercoledì 13 maggio 2009
wolverine: senza infamia e senza lode Valutazione 2 stelle su cinque

Si vede, si gusta e si dimentica in fretta questo filmetto sfizioso tutto incentrato sulle gesta dell'affascinante Wolverine. Eppure nulla c'è che non va in questa macchina per fare quattrini, Hugh Jackman è impeccabile come al solito, gli effetti speciali ci sono quasi tutti, i titoli di testa sono splendidi, i conti tornano e il tutto si riallaccia magnificamente a quanto visto in X-men. C'è tutto quindi, eppure manca qualcosa. Siamo sempre lì, l'anima latita e il rumore prodotto dagli addetti della Fox mentre contano gli incassi, a lungo andare infastidisce. La sensazione di fronte a blockbuster spacca tutto come questo è sempre quella di aver la netta sensazione di percepire le ragioni che hanno portato al prodotto finale. [+]

[+] bene (di andreyit)
[+] totalmente d'accordo (di alfiere)
[+] concordo... (di sw3ntrax)
[+] dunque... (di consigli per gli aquisti)
[+] lascia un commento a houssy »
tre lame mercoledì 13 maggio 2009
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film spettacolare sono splendide le scene d'azione e le ambientazioni nonchè la trama rivelatrice che si ricollega agli altri tre film di x-men consiglio la visione a tutti

[+] lascia un commento a tre lame »
serry87 lunedì 11 maggio 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

cast eccezionale, effetti speciali straordinari! credo che sia stato parecchio sottovalutato... e poi chiunque abbia visto la trilogia x men era curiosissimo di sapere cosa nascondeva il passato di logan.. unica cosa, il mancato collegamento con victor nel xmen 1, dove nonostante la perdita di memoria di wolverine non viene citato nemmeno per un istante il fatto che fossero fratelli, difatti io non avendo mai letto il fumetto non lo sapevo... comunque mi ripeto dicendo che il film mi è piaciuto moltissimo, senza parti stancanti o noiose, un susseguirsi di colpi di scena...e poi particolarmente dettagliata la "presentazione" di tutti i personaggi durante tutta la durata del film! assolutamente da rivedere!!! :)

[+] concordo con te. (di charles whitman)
[+] lascia un commento a serry87 »
zaites domenica 10 maggio 2009
inspiegabilmente orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Sono rimasta colpita dalla bruttezza di questo film. Ho visto gli altri X Men ed erano decisamente migliori. Devo dire che sono riusciti a spendere davvero un sacco di soldi per fare un film inguardabile. Tutto il film è infatti una sequenza di cliché, dalle mille esplosioni al solito grido rivolto verso il cielo al momento della morte dell'amata...scienziati che fanno cose insensate, militari allo sbaraglio, frasi immotivate. Ricordo che durante l'intervallo diverse persone che erano in sala se ne sono andate via. Soldi buttati via! Ancora mi chiedo come mai un attore in gamba come Jackman si sia piegato a fare una tale robaccia.

[+] lascia un commento a zaites »
sinkro domenica 10 maggio 2009
come ce lo si aspetta Valutazione 2 stelle su cinque

Le origini? Perchè le origini? Non spiega quali siano "le origini". Quando è diventato supereroe? Cosa ha pensato? Cosa ha provato? Il film è esattemente come tutti gli altri film hollywoodiani che dietro l'effetto speciale nasconde il vuoto pneumatico. Per non essere frainteso: alla fine il film intrattiene per bene e mantiene alti i toni e non annoia. Mancano dei dialoghi decenti, un minimo di riflessione per immedesimarsi, porre almeno una domanda e il tocco di un grande regista (Singer quantomeno era entrato nell'ottica giusta). Passa via liscio alla visione così come ce lo dimenticheremo tra un paio di mesi.

[+] lascia un commento a sinkro »
mariano sabato 9 maggio 2009
wolverine: inzia la saga Valutazione 3 stelle su cinque

Onesto film, che mantiene quel che promette. Un paio d'ore di divertimento, con discreti effetti speciali, ennesima diatriba tra istinto e ragione, storia d'amore annessa e vittoria dell'eroe come da copione. Questa generazione di film fotocopia sono la prova tangibile del mercato di massa. Che sia un male non so dire ma di certo non lasciano traccia. Nessun sentimento prevale dopo la visione del film, solo il piacere di aver trascorso un paio d'ore ricche di effetti speciali. Ma i fumetti ed il cinema sono solo questo?

[+] lascia un commento a mariano »
silvi@ venerdì 8 maggio 2009
a me è piaciuto Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco tutte queste critiche... per me sono tutti troppo pignoli! Io l'ho veramente apprezzato,secondo me Hugh Jackman è un bravissimo attore e un eccellente protagonista, infatti il film è totalmente incentrato su di lui, se non fosse stato un buon attore il film avrebbe perso tutto il suo smalto. Concludendo, il mio giudizio è assolutamente positivo, è un film coinvolgente che vale la pena di andare a vedere. Sempre che vi piacciano gli x men e non pretendiate la perfezione!

[+] dimenticavo... (di silvi@)
[+] ciao (di serry87)
[+] concordo! (di pattynoe)
[+] probabilmente (di alfiere)
[+] x alfiere (di steven23)
[+] lascia un commento a silvi@ »
alecarid venerdì 8 maggio 2009
un bel prequel Valutazione 3 stelle su cinque

Non ho letto alcun fumetto degli X-men ma ho visto gli altri film della serie e devo dire che questo prequel se pur non confrontabile ai precedenti (Meno azione, meno mutanti e meno effetti speciali) non mi e' dispiaciuto affatto ... gli attori principali sono stati all'altezza, la storia e' ben scritta a parte lo scontro (babale) con l'arma XI. Consigliato agli amanti del genere

[+] lascia un commento a alecarid »
andreyit mercoledì 6 maggio 2009
wolverine o highlander? Valutazione 2 stelle su cinque

mancava qualche spada in più e qualche impermeabile e sarebbe stato il ritorno degli immortali come i bei vecchi film con Christopher Lambert, è possibile tutto ciò? sarò un ignorante in materia, di cartoni sugli x men ne ho visti tanti ma logan era o è realmente cosi' vecchio? tanto che nacque in torno al 1800? anche se il film mi è piaciuto, qualcosa o molto non mi ha convinto.il fatto stesso che striker avesse una pistola con proiettili di adamantio, non fa pensare ad un episodio di buffy l'ammazzavampiri? perchè tutte le volte che logan si scontrava contro victor la scena sembrava un continuo dejavù?mi dispiace per chi ha visto intensità in questa pellicola, ma a me è sembrato un tentativo superfluo di giustificare l'esistenza di uno dei più controversi personaggi della serie marvel,a mio parere bastava aver visto ciò che si raccontava negli altri film sugli x-men, alla fine un pò di mistero attorno al graffiante logan non avrebbe guastato,avere inserito una sfilza di mutanti non ha migliorato la situazione ad un film che poteva essere migliore se non fosse stato un prequel alla trilogia già vista. [+]

[+] lascia un commento a andreyit »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
X-Men le origini: Wolverine | Indice

16° | frankie86
17° | andreyit
18° | malerio
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 |