X-Men le origini: Wolverine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men le origini: Wolverine   Dvd X-Men le origini: Wolverine   Blu-Ray X-Men le origini: Wolverine
Un film di Gavin Hood. Con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds.
Titolo originale X-Men Origins: Wolverine. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Nuova Zelanda, Australia 2009. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 29 aprile 2009. MYMONETRO X-Men le origini: Wolverine * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

joker01 lunedì 4 maggio 2009
corrte al cinema wolverine vi aspetta Valutazione 3 stelle su cinque

ciao a tutti,amici e lettori di my movies; sono andato a vedere il film "X-men le origini :wolverine". Nel film c'è riproposto la storina e l'origine del famoso eroe marvel wolverine, in un dualismo classico bene/male tra i due fratelli Logan e Victor, dalla loro infanzia fino a diventare nemici, i dialoghi abbastanza scontati e scontri faccia a faccia molto animati. Arrivando fino all'attesa "resa dei conti" tra i due,con qualche colpo di scena (che nn voglio svelare per non toglier nulla a chi non lo avrebbe ancora visto). Il mio modesto parere è di andarlo a vedere senza pero' aspettarvi il capolavoro dell'anno,

[+] lascia un commento a joker01 »
andreafbv lunedì 4 maggio 2009
x-men delusioni: wolverine Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che sono un grande appassionato di Wolverine. Detto questo NON ANDATE A VEDERE QUESTO FILM! Durante la visione ho avuto non pochi attimi di disgusto. Lasciamo perdere la storia, che non c'entra NULLA col fumetto (ma ci può stare, la sceneggiatura dei comic movies ha sempre stravolto l'originale cartaceo): a parte questo, gli effetti speciali sono IMBARAZZANTI (gli artigli di Logan, il combattimento con Gambit e con Deadpool, l'arrivo di xxxx -nn si può dire-... brrrrr), i combattimenti nettamente inferiori a X-Men e X-Men 2 (nel terzo, ahime, c'è già il trend del film SOLO spettacolo) e in più i personaggi lasciano molto a desiderare, sia come utilità nel film sia come "carattere".. [+]

[+] giusto (di neanide)
[+] lascia un commento a andreafbv »
pablo lunedì 4 maggio 2009
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

X-Men le origini: Wolverine è un ottimo film! Girato e recitato bene, un Jackman che sembra nato per ricoprire questo ruolo. Scene d'azione mozzafiato e ottimi e orignali effetti speciali (vedi scena centrale nucleare). Ho letto mezzo fuemetto degli X-Men, ma chi sa la storia, mi ha detto che per quello che c'era da raccontare hanno fatto un buon film, e tutto sommato sembra anche a me che hanno raccontatomolto bene la storia di Logan, perchè finalmente sappiamo quando è nato e una storia d'amore che negli altri film degli X-Men non si conosceva quindi che dire? Voto: 8 1/2

[+] lascia un commento a pablo »
paolorol lunedì 4 maggio 2009
solo per ragazzini Valutazione 2 stelle su cinque

Costato un patrimonio,renderà ben di più. Effettacci uno dietro l'altro,ovviamente ben studiati e realizzati, ma parte quelli...oviamente il nulla cosmico. Una noia mortale e una vera tortura per chi non sia fan dei fumetti della Marvel (vedi il sottoscritto). Un prodotto industriale adatto ad un pubblico di minorenni o a qualche adulto affetto da sindrome di Peter Pan.

[+] lascia un commento a paolorol »
mancio89 domenica 3 maggio 2009
finalmente il vero wolverine!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Con la nuova regia del sudafricano Gavin Hood, premio Oscar nel 2006 con il dramma "Tsotsi", Hugh Jackman torna per la quarta volta nel ruolo che lo ha reso famoso, la feroce macchina da guerra dagli artigli retrattili e della straordinaria capacità rigenerativa. Prequel della saga "X men", il film racconta del passato violento di Wolverine, dalla partecipazione a qualsiasi tipo di conflitto fino all'arruolamento nel programma Weapon X, ed il rapporto con il fratello Victor Creed alias Sabretooth, destinato a passare dall'amicizia all'odio. Con questa nuova pellicola, finalmente viene riportata alla luce la vera essenza di Wolverine, apparso decisamente troppo "molle" e pacato nei film precedenti. [+]

[+] lascia un commento a mancio89 »
thegame domenica 3 maggio 2009
un ritorno poco graffiante... Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo lunghe vicissitudini di produzione arriva sul grande schermo lo spin-off del personaggio più "cool" degli X-Men. Gavin Hood, dopo Ratner e Singer, guida le operazioni, trascinando lo spettatore in un vortice di eventi e personaggi descritti con superficialità e con la stessa rapidità con la quale sfrecciano le pallottole e i colpi del nostro eroe tutto muscoli, glamour e politically correct…

[+] lascia un commento a thegame »
giakomo domenica 3 maggio 2009
un buon film d'azione non troppo graffiante Valutazione 0 stelle su cinque

.....non troppo graffiante a Wolverine??...ma avete visto i suoi unghioni di metallo...ha..ha..ha..

[+] lascia un commento a giakomo »
manu60 domenica 3 maggio 2009
un ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

certo non siamo ai livelli del "cavaliere oscuro " di Nolan ma è un film che diverte e si raccorda bene alla saga degli x-men già vista al cinema.Ottimi gli attori (jackman è wolverine )e gli effetti speciali anche se alla fine come è successo nel terxo x-men (il peggiore della serie) c'è troppa carne al fuoco.Andatevi a rivedere x-men 2 (il miglior film della serie ).

[+] esatto (di marvelman)
[+] giustissimo ! (di alfiere)
[+] lascia un commento a manu60 »
wolverin domenica 3 maggio 2009
come bello il film Valutazione 5 stelle su cinque

e bellissimo sapere le origini di wolverin e poi e anche emozionante vedere tute queste lotte .be adesso vorrei vederlo ancora

[+] lascia un commento a wolverin »
lapisdris domenica 3 maggio 2009
viene quasi voglia di rivederlo Valutazione 4 stelle su cinque

Pieno di effetti speciali, buona trama e tanta azione. Forse il megli della saga.

[+] lascia un commento a lapisdris »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 »
X-Men le origini: Wolverine | Indice

16° | frankie86
17° | andreyit
18° | malerio
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 |