Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stanno tutti bene
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Titolo originale Everybody's Fine. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA, Italia 2009. - Medusa uscita venerdý 12 novembre 2010. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 68 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ennesimo remake Valutazione 3 stelle su cinque

di Fabio57

Feedback: 18052 | altri commenti e recensioni di Fabio57
martedý 10 maggio 2016

Ci si chiede: ma gli americani non hanno idee nuove o una briciola di fantasia? Fanno sempre remake di qualche film, di solito peggiorandolo. Non Ŕ questo il caso, perchÚ De Niro Ŕ sempre un grande, ma era proprio necessario questo film? Per fare un buon cinema ci vogliono novitÓ. Riproporre lo stesso copione anche se riveduto e corretto Ŕ un'operazione di per se inutile, anche se ci si avvale di fior di attori e anche se la sceneggiatura viene arricchita,manca sempre il fattore pi¨ importante, la sorpresa.

[+] lascia un commento a fabio57 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio57?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio57:

Vedi tutti i commenti di Fabio57 »
Stanno tutti bene | Indice

14░ | ensciac
15░ | eugenio
16░ | cannedcat

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |