Un matrimonio all'inglese

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un matrimonio all'inglese   Dvd Un matrimonio all'inglese   Blu-Ray Un matrimonio all'inglese
Un film di Stephan Elliott. Con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Ben Barnes, Kimberley Nixon.
Titolo originale Easy Virtue. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - Gran Bretagna 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Un matrimonio all'inglese * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

piovra domenica 18 gennaio 2009
bruttissimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Piatto e stupido! Interpretazione discreta...

[+] lascia un commento a piovra »
bobo sabato 17 gennaio 2009
occhio alle suocere spece se inglesi Valutazione 4 stelle su cinque

buon film bene interpretrato dalle protagoniste eccellenti i dialoghi alla woody allen

[+] lascia un commento a bobo »
bobo sabato 17 gennaio 2009
occhio alle suocere spece se inglesi Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a bobo »
laura sabato 17 gennaio 2009
finalmente una commedia,in una stagione horror Valutazione 4 stelle su cinque

Un amore di film, ben recitato, sceneggiatura brillante, bei costumi, splendida location. Due ore assolutamente godibili.

[+] lascia un commento a laura »
olgadikom venerdì 16 gennaio 2009
una gustosa ricetta Valutazione 3 stelle su cinque

UN MATRIMONIO ALL’INGLESE Ingredienti: una pièce teatrale di un autore inossidabile come Noel Coward, da cui il film prende spunto; il conflitto tra vecchio e nuovo, allargato dagli individui al mondo, rappresentato dalla vecchia Inghilterra e dalla nuova America; le inquadrature originali e ricercate all’altezza di Gosford Park di Altman. A tali ingredienti base aggiungi: una scelta di brani musicali anni ’30 e seguenti o moderni (vedi Sex Bomb) che fanno respirare l’aria del periodo e hanno già dentro il sapore del jazz; una campagna inglese e una vecchia villa che rimangono negli occhi; un gruppo di interpreti all’altezza della situazione con qualche punta eccellente e qualcuna minore. Aggiungi infine al composto una sigla iniziale spiritosa e brillante come le battutine acide o fulminanti dei vari personaggi, servitù compresa. [+]

[+] lascia un commento a olgadikom »
bbbbbbbb venerdì 16 gennaio 2009
orrendo Valutazione 0 stelle su cinque

ke schifo di film orrendo

[+] lascia un commento a bbbbbbbb »
uggè venerdì 16 gennaio 2009
critici da strapazzo Valutazione 0 stelle su cinque

Ma mettetevi d'accordo ,voi critici dei miei "stivali"!! Uno dice bellissimo,l'altro mediocre;perchè perdete un'ottima occasione per stare zitti? Confondete solo la voglia di andare a vedere il film.

[+] lascia un commento a uggè »
meryl giovedì 15 gennaio 2009
arrivano gli yankees Valutazione 0 stelle su cinque

Non si può nn parteggiare per Larita in questa commedia brillante,pungente,deliziosa ma mai frivola. Remake notevolissimo impreziosito da un cast eccezionale Jessica da Settimo Cielo ha fatto degli enormi passi avanti veramente divina..beh Colin senza commento e Kristin veramente magistrale. Il ritmo è serrato le gag mai banali e il messaggio nn lo ridurrei a unconfrono tra il vecchio e il nuovo mondo ma tra la voglia di vivere e amare nel modo più personale possibile e di sopravvivere imbalsamati nelle convenzioni,nelle malignità e nell'invidia. Certo il tema nn è nuovo ma qui è sicuramente reso con original humor..

[+] lascia un commento a meryl »
alessandro giovedì 15 gennaio 2009
così e così Valutazione 3 stelle su cinque

non sono rimasto deluso ma mi aspettavo di più. è un film piacevole che a mio parere perde parecchio nella traduzione in italiano. sono sicuro che la versione originale è assai più godibile. gli attori sono nella parte, costumi e resa del periodo molto ben resi. vale la pena vederlo,comunque.

[+] lascia un commento a alessandro »
rocco mercoledì 14 gennaio 2009
ridatemi i soldi Valutazione 0 stelle su cinque

Ho perso 13 euro per questo film. La cosa buona è che siamo andati via dal cinema dopo il primo tempo.

[+] lascia un commento a rocco »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Un matrimonio all'inglese | Indice

1° | alesya