Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

o ti amo o ti odio, moccia!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di visitatrice curiosa

Feedback:
venerdì 8 febbraio 2008

Allora, dopo aver letto un po' delle vostre recensioni (scusate, ma sono davvero tantissime, non ce la faccio!) ho capito, ragazzi, che o l'amate da impazzire o l'odiate dal profondo di voi stessi questo Moccia! Credo si tratti del problema di sempre: romanticoni (più spesso ..one) e cinici (quasi sempre al maschile) di fronte al film (e non solo) che parla d'amore. Molti di voi si fanno trascinare da ragazze, amiche, fidanzate...ma dovreste aver imparato che se volete piacere alle donne dovete lasciarvi trasportare dal sentimento, sapervi lasciare andare, saper sognare! E fatelo adesso che siete giovani, perchè dopo...non potete che peggiorare, a giudicare dai vostri padri...

[+] lascia un commento a visitatrice curiosa »
Sei d'accordo con la recensione di visitatrice curiosa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
madai sabato 16 febbraio 2008
precisazione
0%
No
0%

Io penso si tratti della più semplice dicotomia tra gente intelligente e idioti totali che stanno distruggendo l'Italia. Il risultato? Vedi la media voto di questo film terribile e capirai perkè l'Italia è nella situazione attuale.

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità