Diverso da chi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Diverso da chi?   Blu-Ray Diverso da chi?
Un film di Umberto Riccioni Carteni. Con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Antonio Catania, Francesco Pannofino.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2008. - Universal Pictures uscita venerdý 20 marzo 2009. MYMONETRO Diverso da chi? * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su 47 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il "muro della libertÓ" a prova di omofobo Valutazione 3 stelle su cinque

di Paperinik

Feedback: 307 | altri commenti e recensioni di Paperinik
giovedý 2 aprile 2009

Nella sala son finito quasi per caso: mooolto scettico e sbuffando come una ciminiera. Ma mi son dovuto ricredere: incalzante, a tratti divertente. Molto intelligente lo stile con cui Ŕ stato scelto di trattare un tema spesso strumentalizzato: si Ŕ optato per un tocco delicato e una narrazione che coinvolge. Alcuni personaggi sono un po' delle maschere della nostra povera Italia: ma forse, paradossalmente, sono in fondo pi¨ realistici di quanto appaiano. Incredibile ma vero: sono omosessuali ma paiono una coppia "normale" con problemi comuni. A prova di omofobo. Dopo "solo un padre" sorprende nuovamente Argentero, a suo agio anche nei panni del gay edonista e "farfallone": ma allora anche il Grande Fratello riserva qualche buona tornata...?!

[+] lascia un commento a paperinik »
Sei d'accordo con la recensione di Paperinik?

Ultimi commenti e recensioni di Paperinik:

Vedi tutti i commenti di Paperinik »
Diverso da chi? | Indice

16░ | marezia
17░ | marezia
18░ | molok
Federica Lamberti Zanardi

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
venerdý 20 marzo 2009
martedý 22 giugno